Calciomercato Inter: l’agente annuncia l’addio

Sono forti e due le dichiarazioni dell’agente del giocatore che ha praticamente messo sul mercato il suo assistito attualmente all’Inter.

Calciomercato Inter: via a fine stagione

Il calciatore non rientra più nei piani dell’Inter e andrà via nel prossimo calciomercato. A comunicarlo è lo stesso procuratore del giocatore che ha reso noto questa decisione.

Il portiere Andrei Radu lascerà l’Inter nel prossimo calciomercato: l’estremo difensore, classe 1997, non ha mai trovato spazio nella sua esperienza in neroazzurra con Conte, prima, e Inzaghi, dopo, che hanno sempre dato spazio e fiducia a Samir Handanovic. Per il portiere romeno solo poche presenze sul finire della stagione. Ed è per questo motivo che il portiere Radu ha deciso di lasciare l’Inter nel prossimo mercato ed andare in un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime inter radu mercato
Allenamento Inter, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Inter: l’agente di Radu svela tutto

Attraverso le colonne di Tuttomercatoweb, l’agente di Andrei Radu portiere dell’Inter ha messo sul mercato il suo assistito.

“Stiamo valutando la situazione di Radu all’Inter, ha bisogno di giocare e nel club neroazzurro non c’è spazio per lui. Non hanno saputo valorizzarlo come calciatore”

“Ci sono diverse opportunità per Radu sia in Italia che all’estero, sono sincero se dico che a fine stagione andremo via dall’Inter: è una decisione che ormai abbiamo preso”, così l’agente di Radu Crescenzo Cecere in merito al futuro del suo assistito all’Inter”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Lautaro al Barcellona: due blaugrana finiranno all’Inter

Radu lascerà l’Inter, chi sarà il nuovo portiee

Il portiere Andrei Radu lascerà l’Inter alla fine di questa stagione: l’estremo difensore non rientra più nei piani del club che ha già bloccato Onana per il futuro. Il portiere del Camerun sarà, con molta probabilità, il prossimo numero uno dell’Inter. A fargli da chioccia probabilmente ci sarà Handanovic, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e che non ha ancora rinnovato. Intanto la società neroazzurra sta ancora valutando il destino dell’estremo difensore serbo che in questa stagione si ero protagonista di alcuni errori grossolani che, nonostante tutto, non dovrebbero compromettere il suo destino in neroazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Andrei Radu Inter calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

 

Impostazioni privacy