Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta mettendo a lavoro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Nella lista obiettivi ci sono tanti nomi interessanti, molti di questi militanti nella nostra Serie A. Chiaro di come arriverà qualche innesto, con un nuovo nome che è spuntato in queste ultime ore.

Calciomercato Inter: nuovo colpo in estate per Inzaghi

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con l’Inter in particolare che si sta attivando parecchio. Servirà qualche innesto mirato in varie zone di campo, e la dirigenza pare abbia già individuato alcuni profili funzionali per Simone Inzaghi. Uno degli obiettivi di mercato è Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia protagonista fin qui di un buon campionato, e che lo sta vedendo assoluto protagonista per la lotta alla salvezza dei liguri. Il 24enne ha già una buona esperienza, è capitano della sua squadra, e ha le caratteristiche giuste per andare a rinforzare il reparto di Inzaghi.

Il suo è un nome piuttosto concreto e che è spuntato fuori nuovamente in queste ultime ore, anche considerando la stima da parte di Ausilio, che vorrebbe portarlo a Milano. Non è da escludere un blitz già nelle prossime settimane. Questa l’ultimissima notizia riportata da calciomercatonews.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Maggiore nel mirino, ecco il prezzo

Giulio Maggiore è un obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri sono a caccia di rinforzi importanti per la nuova stagione, e il capitano dello Spezia può essere il profilo giusto per caratteristiche ed età. Ovviamente il club ligure non lo lascerà partire tanto facilmente: il prezzo di Maggiore è di circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter: 70 milioni di attivo con due cessioni, ecco chi parte

Ultime Inter: ecco la priorità a centrocampo

L’Inter sta pensando a Maggiore come prossimo colpo per il centrocampo. Il giocatore dello Spezia è un profilo che fa gola ad Ausilio e al resto della dirigenza, ma non è la priorità per l’estate. La scelta principale di mercato resta Frattesi del Sassuolo, il quale però ha una valutazione doppia rispetto a Maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, è finita: salta il rinnovo, addio allo storico capitano

Maggiore, Lapresse, stopandgoal.com
Maggiore, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy