Calciomercato: Tuchel scarica Lukaku, messaggio all’Inter

Tuchel non ha risparmiato nuove critiche a Romelu Lukaku: l’attaccante del Chelsea non è entrato in sintonia con il manager tedesco ed è per questa ragione che le voci di calciomercato continuano a circolare con l’attaccante che è stato nuovamente accostato all’Inter.

Chelsea: nuova stoccata di Tuchel verso Lukaku, le dichiarazioni

L’allenatore Thomas Tuche del Chelsea ha lanciato un messaggio chiaro a Romelu Lukaku, dopo la vittoria contro il Crystal Palace che ha portato i Blues in finale di FA Cup.

“Lukaku deve fare come Werner: deve essere paziente e lavorare sodo. La squadra viene al primo posto, prima di tutti, specialmente per gli attaccante. Le cose possono cambiare in pochi secondi. Deve avere pazienza”, queste le parole di Tuchel nel post partita. Lukaku, nella semifinale di Fa Cup, è entrato solo a pochi minuti dalla fine fallendo anche una clamorosa occasione da rete. Non è in un buon periodo l’attaccante belga che è lontano parente del Lukaku visto all’Inter un’anno fa. Le continue dichiarazioni e critiche di Tuchel verso il giocatore non fanno che alimentare le voci di mercato con Lukaku pronto all’addio a fine stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse

Chelsea, momento no per Lukaku: le critiche di Roy Keane

Anche Roy Keane, ex giocatore del Manchester United, si è interrogato sul futuro di Romelu Lukaku.

“In questo momento l’atteggiamento che sta avendo e la sua mentalità non lo stanno aiutato. Deve ritornare a fare gol e cambiare assolutamente. Adesso tocca solo a lui, se vuole salvare la sua carriera al Chelsea deve modificare tutto. Però mi chiede, Lukaku è davvero intenzionato a farlo?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, annuncio di Inzaghi: “Lo prendiamo in estate”

Calciomercato: Lukaku ritorna all’Inter?

Sarebbe davvero clamoroso e ad oggi quasi irrealistico un possibile ritorno di Lukaku all’Inter: semplice fantamercato, verrebbe da dire. Il giocatore però non sembra felice al Chelsea e avrebbe già comunicato al suo agente la volontà di dire addio a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Eriksen sta bene, è pronto a tornare

Calciomercato Inter Lukaku – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy