Calciomercato: stanno prendendo Cavani, arriva a zero in estate

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Edinson Cavani che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United. L’attaccante dell’Uruguay ha deciso il suo futuro.

Calciomercato: Cavani lascia il Manchester United

Edinson Cavani, salvo sorpresa, non continuerà più la sua esperienza al Manchester United e sembra che sia disposto a fare tutto il possibile per giocare nel campionato spagnolo: è questo l’obiettivo dell’ex Napoli per il prossimo anno.

Secondo il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, l’intenzione di Cavani nel prossimo calciomercato è quella di lasciare il Manchester United e approdare nel campionato spagnolo. Ci sono già tre club interessati all’attaccante uruguaiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani Atletico Madrid Siviglia Villarreal Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Cavani va in Liga, la situazione

Quale sarà il futuro di Cavani nel prossimo calciomercato dopo che lascerà il Manchester United. Ecco le novità e gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante che ha deciso il suo destino. Nel prossimo calciomercato Cavani è pronto ad approdare all’Atletico Madrid per la stagione 2022-2023.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ci sono tre ipotesi per Cavani in vista della prossima stagione. La prima opzione che si pone per l’attaccante uruguaiano è senza dubbio quella dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo dovrà rifondare l’attacco il prossimo anno visto che andrà via Luis Suarez. E il sostituto potrebbe essere il suo connazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: firma con il PSG, decisivo Paratici

Calciomercato: futuro Cavani, non solo Atletico Madrid. Anche Siviglia e Villarreal sul giocatore

Non solo Atletico Madrid sulle tracce di Cavani nel prossimo calciomercato, l’attaccante è nel mirino anche di Siviglia e Villarreal. 

Edinson Cavani è il profilo perfetto per il Siviglia in vista della prossima stagione. Sarebbe un’opzione molto interessante visto che sono un club molto competitivo. Un altro dei club che si è interessato al “Matador” è il Villarreal. Per queste due squadre il problema principale riguarda lo stipendio di Cavani che è troppo elevato per le casse dei club a differenza dell’Atletico Madrid che è disponibile a pagare l’ingaggio di Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: torna al Barcellona, c’è l’accordo col PSG

Calciomercato Cavani Atletico Madrid Siviglia Villarreal Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy