Calciomercato Inter: arriva dal PSG, un big può non firmare il rinnovo

Mentre Inzaghi e la squadra sono concentrati per questo finale di campionato, con l’Inter in piena corsa per lo Scudetto e la Coppa Italia, la dirigenza sta già lavorando per il prossimo calciomercato Inter: ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti. 

Calciomercato Inter: colpo dal Psg, la situazione

Si muove sottotraccia il calciomercato Inter pe la prossima stagione: sono già stati decisi gli obiettivi e c’è già un elenco di giocatori che potrebbero far a caso di Simone Inzaghi. Adesso toccherà a Marotta ed Ausilio accontentare il tecnico piacentino che ha chiesto almeno un attaccante ed un centrocampista.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, dal Psg potrebbe arrivare Leandro Paredes che nello scacchiere di Inzaghi ricoprirebbe il ruolo di vice Brozovic. L’argentino ha il contratto in scadenza con i francesi nel 2023, ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo del contratto, su di lui è mossa anche la Roma che ha manifestato la volontà di riportarlo nella Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Leandro Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Inter: sarà fatto un tentativo per Paredes del Psg

Il prossimo calciomercato Inter regalerà tantissimi sorprese: Marotta farà un tentativo concreto per portare ad Appiano Gentile Leandro Paredes del Psg. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista argentino è apprezzato per le sue qualità tecniche e, nello scacchiere di Simone Inzaghi, potrebbe ricoprire il ruolo di vice Brozovic. Un colpo low cost visto che il Psg è disponibile a liberare Paredes, nel prossimo calciomercato, a cifre abbastanza contenute e alla portata del club neroazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Inter: Ausilio a Madrid, sta arrivando dal Real

Calciomercato: Paredes all’Inter, le cifre

Nel prossimo calciomercato Inter ci sarà un nuovo acquisto a centrocampo: Inzaghi ha chiesto un rinforzo d’esperienza e qualità. L’identikit porta a Leandro Paredes del Psg. L’argentino torna di modo e la sua situazione contrattuale può favorire questo colpo di mercato per i neroazzurri: in scadenza nel 2023, Paredes può andare via dal Psg e trasferirsi all’Inter nel prossimo calciomercato per poco meno di 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: c’è l’intesa che beffa l’Inter, affare fatto

Calciomercato Inter Leandro Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy