Juventus, esonero Allegri: la decisione, pronto il sostituto

Massimiliano Allegri al centro delle polemiche, per gli scarsi risultati che non hanno rispecchiato le alte aspettative del club. Possibile esonero dalla Juventus, ecco la notizia che vede protagonista il tecnico toscano.

Juventus, esonero Allegri: tifosi infuriati, le ultime

Non brilla la Juventus e, se ottiene almeno un punto, è merito della giocata di Alvaro Morata che colpisce la palla di rovesciata, e serve Vlahovic che ne approfitta sul secondo palo. Non da Juventus i recenti risultati, tant’è che il popolo bianconero sul web chiede l’esonero.

Impazza sul web l’hashtag “Allegri Out”, il tecnico potrebbe essere esonerato dalla Juventus, come chiedono i tifosi a gran voce. Il popolo bianconero, sul web, si è scatenato circa la posizione dell’allenatore juventino. A fine stagione, la possibile decisione della Juve, con diverse idee per il futuro della panchina bianconera, da parte di Agnelli.

Zidane Conte - Stopandgoal.com (La Presse)
Zidane Conte – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, Allegri a rischio esonero: le ipotesi

Massimiliano Allegri rischia l’esonero dalla Juventus ed è un’ipotesi concreta considerando che, i suoi predecessori, hanno dovuto dire addio ai bianconeri per molto meno. Seppur vero che con Allegri l’intenzione è quella di aprire un nuovo ciclo, con Pirlo e Sarri sono arrivati risultati diversi come la vittoria della Supercoppa – già persa da Allegri – e la Coppa Italia, con un piazzamento tra le prime quattro. Discorso analogo per Sarri che, al suo primo anno in bianconero, ha pure vinto lo Scudetto, nel complesso anno del Covid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: annuncio del dirigente

La cosa in comune, di tutte e tre le gestioni, è l’eliminazione dalla Champions League, che ha compromesso la posizione in panchina dei precedenti allenatori. Per tale motivo, occhio al possibile esonero a fine stagione. Sullo sfondo, già diversi nomi per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A, sconfitta fatale: pronto il sostituto

Ultime Juventus, Zidane o Conte per la panchina

Zidane o Conte, per sostituire Allegri in panchina nella prossima stagione, dopo l’esonero. Uno dei due tecnici, potrebbe tornare in bianconero. Per Zidane sarebbe la prima volta da allenatore, per Conte un ritorno a casa dopo il passaggio all’Inter, con Scudetto ai nerazzurri, nella passata stagione.

Allegri esonero Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Allegri esonero Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy