Juventus, esonero Allegri: annuncio del dirigente

Massimiliano Allegri verso l’esonero dalla Juventus. Il tecnico bianconero non è riuscito a dare il cambio marcia alla squadra che anche stasera contro il Bologna è stata poco dinamica e ha perso una grande occasione per la Champions League.

Juventus, esonero Allegri: annuncio del dirigente

Allegri e la Juventus vanno verso l’esonero dopo un’altra partita poco felice dei bianconeri. Contro il Bologna, la squadra torinese non è mai riuscita ad impensierire i rossoblù che, anzi, hanno anche meritato qualcosa in più rispetto al pari.

L’esonero di Allegri dalla Juventus è un’ipotesi da tenere in considerazione. Il futuro del tecnico bianconero è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi.

L’esonero di Max Allegri dalla Juve è una delle opportunità che la dirigenza bianconera sta prendendo in esame. Ed è anche arrivato un messaggio da Lapo Elkann abbastanza criptico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus esonero Allegri
Juventus esonero Allegri – stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, esonero Allegri: il messaggio di Lapo Elkann

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra scritto: verso l’esonero dalla Juventus? Ancora nulla è scritto per il tecnico bianconero che, però, rischia di non raggiungere gli obiettivi stagionali e di compromettere anche il futuro della dirigenza.

Con un tweet molto criptico, Lapo Elkann, fratello di John, proprietario della Juventus, ha criticato pesantemente Allegri.C’è poco da stare Allegri!!! Allegri…“, ha scritto sul social network.

E da lì si è scatenato il riverbero dei tifosi della Juventus che chiedono a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri. Le prossime settimane potrebbero essere decisive nelle scelte societarie per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: esonero Allegri, le ultime

Esonero Allegri: su Twitter #AllegriOut in tendenza

L’esonero di Massimiliano Allegri è ciò che molti tifosi della Juventus sperano. Su Twitter, dal termine della partita, è impazzato l’hashtag #AllegriOut, andato anche in tendenza. Ora nel futuro del tecnico bianconero si prospettano tanti cambiamenti. Ovviamente la società valuta con estrema attenzione, visto che ha un contratto molto lungo e a circa 9 milioni di euro a stagione. Il suo esonero sarebbe tremendamente dispendioso per il club.

LEGGI ANCHE >>> Allegri fiducioso dopo Bologna: “A inizio anno avremmo perso”

Esonero Allegri
Esonero Allegri – stopandgoal.com