Esonero in Serie A, sconfitta fatale: pronto il sostituto

Sconfitta fatale quest’oggi in Serie A, si procederà verso l’esonero. Il progetto che doveva essere a lungo termine, potrebbe prendere una svolta con un traghettatore che porterà poi alla scelta definitiva, per il tecnico del 2022/2023.

Esonero in Serie A, sconfitta fatale: le ultime

Perde una partita importante a livello di classifica, uno dei club che rischia di finire in fondo alle ultime tre in graduatoria, potrebbe procedere verso il licenziamento del proprio tecnico. Era arrivato per dare una svolta al club, che è arrivata solo parzialmente. Dopo essere subentrato, a stagione in corso, continua ad aver problemi la sua squadra, tant’è che le cose potrebbero cambiare per l’immediato futuro, nel progetto della stessa società.

Stando a quelle che sono le ultime news legate al mondo Sampdoria, massima attenzione al possibile esonero di Marco Giampaolo. Sarebbero momenti di valutazione quelli che stanno vivendo all’interno dell’ambiente blucerchiato. La posizione di Giampaolo potrebbe essere a rischio, occhio alle ipotesi future per la panchina.

Gattuso Pirlo - Stopandgoal.com
Gattuso Pirlo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, esonero Giampaolo e ritorno di fiamma: spunta Pirlo

Andrea Pirlo potrebbe essere l’allenatore del futuro della Sampdoria, a seguito dell’esonero di Marco Giampaolo. Il tecnico, che sta vivendo problemi all’interno di quest’ultima esperienza con la Samp, potrebbe dire addio a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pronto l’esonero: nuova avventura per Pirlo

Se la situazione dovesse precipitare, però, la Sampdoria potrebbe procedere verso l’esonero immediato, con un “traghettatore” pronto a sostituire Giampaolo sin da subito. Un progetto nuovo e diverso, con la nuova presidenza, che potrebbe partire dalla stagione 2022/2023. Intanto, però, c’è una permanenza in Serie A da blindare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, esonero a fine stagione? Giampaolo risponde in diretta

Sampdoria, esonero Giampaolo: il tecnico si difende in diretta

Marco Giampaolo, al centro dei rumors legati al suo esonero dalla Sampdoria, risponde alle domande in diretta su DAZN. Le sue parole nel post-partita: “Non cerchiamo alibi, dobbiamo avere senso di appartenenza e senso “di squadra”. Il nostro pubblico ci fischia, ma dobbiamo prenderci tutto, bisogna aver comportamenti diversi”.

Marco Giampaolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Marco Giampaolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy