Juventus: Allegri nella bufera, esonero vicino: nuovo annuncio di Elkann

Massimiliano Allegri va verso l’esonero dalla Juventus? Il tecnico bianconero sta vivendo un periodo molto complesso visti i risultati negativi e nel suo futuro potrebbero esserci dei cambiamenti significativi.

Juventus, esonero Allegri: tecnico nella bufera

La Juventus sta pensando all’esonero di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero sta vivendo un periodo molto complesso. I risultati dell’ultimo periodo sono abbastanza negativi e ora la Champions League potrebbe essere un obiettivo che si complica.

Ad inizio stagione la Juventus era partita, come al solito, favorita per lo Scudetto ma ora si sta ritrovando a lottare per il quarto posto. E il colpevole principale è stato indicato in Massimiliano Allegri.

Da qualche giorno si è iniziato a parlare dell’esonero di Allegri dalla Juventus. Il tecnico non sta soddisfacendo società e tifosi e a fine anno potrebbe dire addio al club in cui è tornato a inizio anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Allegri Juventus
Esonero Allegri Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Esonero Allegri: annuncio criptito di Lapo Elkann criptico

Nella giornata di ieri, dopo il pareggio interno contro il Bologna, Lapo Elkann aveva lanciato un messaggio “d’addio” a Massimiliano Allegri. E oggi è tornato a parlare del tecnico bianconero sui social. E lo ha fatto ribadendo la sua importanza all’interno del club piemontese, anche se ufficialmente distaccato.

L’esonero di Allegri dalla Juventus sembra sempre più possibile al termine della stagione. Sul suo profilo Twitter, Lapo Elkann, ha inviato un altro messaggio criptico per parlare del futuro della Juve.

“«Lapo non conta niente» Da ieri alcuni giornalisti&friends(?) (pochi) si affrettano a ripeterlo. Vi vedo un po’ nervosi. Non perdete tempo con chi non conta nulla. Buona Pasqua e forza Juve. Ps: Gli uomini passano la Juve resta”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: il messaggio di Lapo Elkann contro il tecnico

Juve, tifosi in rivolta: #AllegriOut in tendenza

L’esonero di Massimiliano Allegri è auspicato anche da molti tifosi della Juve. Su Twitter è impazzato l’hashtag #AllegriOut, arrivato anche in tendenza. La società valuta con estrema attenzione e difficilmente deciderà nel giro di pochi giorni. Maggiori valutazioni saranno fatte al termine della stagione, tra meno di un mese, visto che ha un contratto molto lungo e a circa 9 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: esonero Allegri, le ultime

Juve esonero Allegri
Juve esonero Allegri – stopandgoal.com
Impostazioni privacy