Juventus: Allegri esonerato come Pirlo, Agnelli ha deciso

Altra stagione totalmente da dimenticare da parte della Juventus nonostante il ritorno di Max dopo l’esonero di Pirlo, che almeno aveva ottenuto due trofei al termine della stagione.

Juventus: Allegri come Pirlo

Non farà sicuramente meglio Allegri al suo ritorno alla Juventus dopo l’esonero di Pirlo. Nemmeno meglio dello stesso Sarri che era arrivato dopo l’addio di Max anni fa e ha portato a casa uno scudetto. I risultati non premiano nemmeno quest’anno e inizia a crearsi un malumore evidente attorno al club bianconero. Se tutto andrà bene il club arriverà al quarto posto e almeno questo potrà essere importante per i ritorno economici che arriveranno dalla Champions League. Supercoppa persa con l’Inter, così come la maggior parte degli scontri diretti con le prime tre. Non ha vinto nemmeno uno dei sei scontri diretti con Milan, Inter e Napoli il club. Per questo Allegri alla Juventus può essere a rischio esonero, i suoi due predecessori sono stati cacciati facendo molto meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri esonero Juventus Agnelli
Allegri esonero Juventus Agnelli

Allegri Juventus: la scelta di Agnelli

La finale di Supercoppa persa e gli scontri diretti senza nessuna vittoria mettono a rischio il lavoro di Allegri alla Juventus con l’esonero chiamato dai tifosi. La pensa diversamente, invece, la società. Infatti, Agnelli ha ribadito fiducia al proprio tecnico nonostante non abbia fatto meglio di Pirlo che è stato cacciato la scorsa estate. A riportarlo è Tuttosport. C’è un lungo progetto e costoso con Allegri alla Juventus che rischierà l’esonero soltanto in caso di fallimento totale. Al momento nessuno è pienamente felice, nemmeno lo stesso allenatore, ma sente che il suo progetto è in crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paulo Dybala ha scelto il numero di maglia

Juve: Allegri rischia, Coppa Italia e quarto posto

Allegri non sarà esonerato dalla Juventus, ma è molto probabile che sia messo sul banco degli imputati se le cose non dovessero andare per il meglio verso questo finale di stagione. Infatti, il club vuole a tutti i costi il quarto posto e che la squadra provi a portare a casa almeno la Coppa Italia. La Juve si gioca tutto nella giornata di ritorno con la Fiorentina (dopo aver ottenuto un vantaggio di 0-1 all’andata) poi ci saàr la finale con Inter o Milan. Allegri alla Juventus non può più sbagliare adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan beffato: firma con la Juventus

Allegri Juventus
Allegri Juventus Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy