Calciomercato: lascia il club a fine anno, va in una big

L’attaccante è pronto a lasciare la Serie A alla fine di questa stagione: ecco il club che sta trattando il suo acquisto.

Calciomercato: via dall’Italia

L’attaccante è pronto per una nuova esperienza: c’è un club che sta tentando di acquistarlo per la prossima stagione, tentativo concreto con l’obiettivo di prenderlo e rinforzare la rosa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Gerard Deulofeu dell’Udinese è nel mirino del Betis Siviglia. C’è la volontà da parte del club spagnolo di riportare in Spagna il giocatore che ha già militato nel Barcellona in passato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen Napoli Gerard Deulofeu Udinese – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Deulofeu al Betis Siviglia, la situazione

L’attaccante spagnolo Gerard Deulofeu, ex giocatore di Barcellona e Siviglia, sta giocando un un ottimo finale di stagione con l’Udinese: con 11 gol e 3 assist, in 27 partite di Serie A, sta avendo un buon rendimento in Serie A. Deulofeu è il leader indiscusso dell’Udinese e anche nella partita di ieri contro l’Empoli, con 1 gol ed un assist, si è reso protagonista di una buona prestazione.

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di calciomercato, Deulofeu la prossima stagione potrebbe trasferirsi al Betis Siviglia e lasciare definitivamente l’Udinese. A riportare la notizia è il portale Estadio Deportivo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, i tifosi l’hanno obbligato a togliersi la maglia: Juve sempre più vicina

Udinese: ecco la valutazione di Deulofeu

Gerard Deulofeu è valutato dall’Udinese circa 10 milioni di euro: è questo il prezzo che chiede il club friulano per vendere il giocatore spagnolo. Oltre al Betis Siviglia, ci sono anche altre società che sono sulle tracce di Deulofeu nel prossimo calciomercato: il giocatore è pronto a salutare definitivamente l’Italia e trasferirsi all’estero. Sulle sue tracce c’è anche il West Ham, in Inghilterra. L’Udinese, intanto, si gode le sue ottime prestazione per questo finale di stagione con il giocatore che sta davvero incantando il popolo di Udine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juve, Hakimi svela tutto: “Ecco dove andrà l’anno prossimo”

Calciomercato Udinese Deulofeu Betis Siviglia West Ham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy