Juve, Hakimi svela tutto: “Ecco dove andrà l’anno prossimo”

Achraf Hakimi, esterno del Psg ed ex giocatore dell’Inter, ha parlato di calciomercato e del futuro del giocatore e suo compagno di squadra a Parigi.

Psg, intervista Hakimi: ecco il futuro del suo compagno di squadra

Intervistato questa domenica da Téléfoot, il laterale destro del PSG, Achraf Hakimi, ha parlato del suo buon rapporto con il compagno di squadra Kylian Mbappé.

Il 23enne nazionale marocchino si diverte a giocare con l’attaccante francese.

“E’ stato spontaneo. Quando incontri un ragazzo come lui, con lo stesso carattere, la stessa personalità, tutto è fluido tra noi. In campo è facile giocare con lui, puoi dargli la palla e lui farà la differenza”, ha spiegato il difensore del Psg.

Inoltre nel corso dell’intervista Hakimi ha parlato anche di calciomercato e del futuro di Mbappè il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe Juventus Hakimi svela tutto – Stopandgoal.com – La Presse

Mbappé alla Juve? Parla Hakimi

Nelle ultime settimane, dopo una Instagram Storie, Mbappé è stato accostato alla Juventus per il prossimo calciomercato. Hakimi ha parlato del futuro del suo compagno di squadra al Psg

“È un piacere giocare con lui, perché è il miglior giocatore del mondo, voglio che rimanga qui. Lo sa, ma gli auguro il meglio ed è lui che prenderà la decisione per il suo futuro”

Mbappé ha il contratto in scadenza con il Psg a giugno 2023 e il suo futuro potrà essere lontano da Parigi, secondo le ultime notizie di mercato. Il club in ole per acquistarlo è il Real Madrid con Florentino Perez che è pronto a chiudere questa operazione a parametro zero. Nonostante la speranza di Hakimi, di giocare ancora insieme a Mbappé il prossimo anno, l’asso francese sempre deciso a trasferirsi in Spagna nel club Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, i tifosi l’hanno obbligato a togliersi la maglia: Juve sempre più vicina

Psg, Hakimi e il rapporto splendido con Mbappè

Hakimi ha anche detto che vorrebbe che Mbappé, in scadenza di contratto il prossimo giugno, restasse nella capitale francese al Psg. L’esterno marocchino a lanciato un vero e proprio appello pubblico per il giocatore ma la situazione è più complicata di quanto previsto visto che Mbappé ha già preso la decisione di lasciare Parigi. Intanto, i due giocatori,  affronteranno l’Olympique Marsiglia questa domenica sera durante il classico di Francia al Parc des Princes, in programma alle 20.45

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Maignan al PSG: clamoroso scambio, annuncio dalla Francia

Mbappe Juventus Hakimi svela tutto – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy