Calciomercato, i tifosi l’hanno obbligato a togliersi la maglia: Juve sempre più vicina

La decisione dei tifosi che ha fatto discutere e non poco all’interno del club con il giocatore che oramai sembra sempre più lontano dal club: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: giocatore nel mirino dei tifosi

Nella giornata di ieri, i fan del Manchester United hanno manifestato la propria delusione nei confronti di Paul Pogba. I Red Devils si sono assicurati una vittoria per 3-2 sul Norwich City, fuori dallo stadio però c’è stata una protesta: i tifosi del Manchester United hanno organizzato una manifestazione fuori dall’Old Trafford prima della partita per esprimere il loro disappunto nei confronti dei proprietari americani del club. Quell’atmosfera velenosa si è poi trasferita nella partita con Pogba che è finito nel mirino dei supporters a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto e di andare via a fine stagione. Pogba ieri è stato criticato da una parte dei tifosi del Manchester United quando è stato sostituito da Marcus Rashford a 15 minuti dalla fine della partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba juventus
Pogba stopandgoal.com – La Presse

Pogba, stagione deludente al Manchester United

Paul Pogba non sta certamente attraversando il suo miglior stato di forma. Il centrocampista francese sembra un lontano parente di quello visto nelle scorse stagioni. Quest’anno, infatti, l’ex giocatore della Juventus ha messo a segno solo una rete, appare un corpo estraneo nello scacchiere del Manchester United. C’è da ammettere che è un po’ tutta la squadra allenata prima da Ole Gunnar Solskjaer ed ora da Rangnick a non girare come dovrebbe.

LEGGI: Juventus, esonero Allegri: la decisione, pronto il sostituto

Pogba alla Juventus, l’indiscrezione

Pogba sembra destinato a lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato: sulle tracce del francese c’è sempre la Juventus pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.

Ieri i tifosi dello United hanno fischiato Pogba che è finito nel mirino per il suo atteggiamento e per la sua volontà di abbandonare il club a parametro zero la prossima estate. Il giocatore sarà uno dei giocatori più richiesti, considerando la sua situazione contrattuale, non solo la Juventus è sulle tracce di Pogba ma anche il Psg.

LEGGI: Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri

Impostazioni privacy