Calciomercato, svolta Pogba: il nuovo stipendio è faraonico

Tra i giocatori più chiacchierati e discussi sul mercato c’è sicuramente Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che sta vivendo una stagione molto complicata. Il francese può lasciare i Red Devils in estate, con alcune pretendenti che lavorano al colpaccio, ma che dovranno comunque fare i conti con i vari tentativi dello United di blindare il ragazzo.

Calciomercato: svolta nel futuro di Pogba, la decisione dello United

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto per le big europee. In tante stanno pensando già a come programmare i prossimi colpi per l’estate, dove ci saranno diversi possibili scenari per quanto riguarda alcuni giocatori importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che sta vivendo una stagione molto complicata. La sua permanenza in Premier League è ad altissimo rischio, e ad oggi non pare ci siano grosse speranze per trattenerlo.

Nonostante questo però la volontà del Manchester United è quella di fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Pogba, magari sperando in un cambio di guida tecnica che possa convincere il Polpo a restare. Servono nuovi stimoli, un possibile pretendente alla panchina come Zidane ne darebbe e come.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: stipendio monstre per Pogba

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United nel mercato estivo. Il centrocampista francese non è sicuro della sua permanenza ai Red Devils, i quali però comunque faranno un tentativo importante per trattenerlo. In proposito del rinnovo arrivano novità importanti su quelle che potrebbero essere le nuove cifre sul contratto del Polpo: 600mila euro a settimana, con una base di 480mila e variabili facilmente raggiungibili. Stipendio faraonico che lo farebbe diventare addirittura più pagato di Cristiano Ronaldo. Queste le ultimissime notizie riportate dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Martial finalmente in Italia: l’annuncio svela tutto

Ultime mercato: Pogba, la volontà per il futuro

Ancora tutto da scrivere per Paul Pogba, il quale potrebbe ben presto ricevere un’offerta importantissima dal Manchester United per il rinnovo. Intanto la volontà di Pogba pare sia quella di cambiare aria, magari verso la patria al PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Modric arriva in Serie A: offerta shock della big

Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy