Calciomercato, Modric arriva in Serie A: offerta shock della big

Il calciomercato continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre europee che si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto non si può fare a meno di parlare anche dei grandi nomi in circolazione, come ad esempio quello di Luka Modric. Il maestro del centrocampo si è confermato ancora una volta un fenomeno, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Madrid.

Calciomercato: Modric via dal Real Madrid?

La maggior parte delle squadre europee si sta muovendo per puntellare le proprie rose, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando parecchio anche dei grandi nomi delle big che potrebbero cambiare maglia da qui ai prossimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid che si è confermato per l’ennesima volta in carriera un fenomeno assoluto. L’assist nel match contro il Chelsea è un capolavoro, i Blancos vorrebbero continuare a goderselo, ma attualmente sul futuro ci sono più ombre che luci.

La sua permanenza in Liga infatti è tuttaltro che scontata, e stando alle ultime notizie trapelate dai portali spagnoli, pare che non ci siano svolte in arrivo sul rinnovo di contratto di Modric. L’addio al Real è un’ipotesi più che concreta, e diverse pretendenti sono pronte ad approfittarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Modric, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Modric, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Modric in Serie A, c’è l’offerta della big

Luka Modrid potrebbe lasciare il Real Madrid nel mercato estivo. Chiaro ormai di come il futuro del centrocampista croato sia molto incerto, soprattutto considerando lo stallo totale per quanto riguarda il rinnovo. Occhio a diverse pretendenti, con alcune novità molto importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da AS, pare che la Juventus abbia pronta un’offerta per Modric. Bianconeri che proveranno il colpo clamoroso in estate..

LEGGI ANCHE: Pjanic torna in Serie A, colpo Scudetto: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Paulo Dybala ha accettato: scelto il numero di maglia

Impostazioni privacy