Inter: 70 milioni di attivo con due cessioni, ecco chi parte

La società nerazzurra lavora senza sosta per la prossima stagione. Il club dovrà continuare a cedere giocatori importanti per rientrare dal negativo delle passate stagioni anche causa Covid.

Calciomercato Inter: due cessioni

Partiti Hakimi e Lukaku la scorsa estate, ci saranno altre due cessioni di livello e pare che la società abbia già individuato chi lascerà la rosa allenata da Inzaghi anche la prossima stagione. Marotta e Ausilio sono a lavoro e hanno messo diversi obiettivi per il club: andare in attivo della campagna acquisti intorno ai 70 milioni e taglio del monte ingaggi di almeno ancora un altro 10%. Per questo si lavora ai rinnovi e anche alle cessioni, dove al momento l’indiziato numero uno per lasciare il club è De Vrij tra i big, ma non sarà l’unico. Oltre all’olandese, infatti, altri due grandi giocatori della formazione titolare andranno via. Sono due i giocatori che lasceranno l’Inter tra Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar. Hanno tutti rinnovato in questi mesi (tranne lo slovacco che dovrebbe firmare entro fine stagione) per poter magari partire a cifre importanti che facciano fare cassa al club. Avvisati già i tifosi sulla strategia: l’Inter cederà due tra Skriniar, Bastoni, Lautaro Martinez e Barella.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

skriniar barella bastoni lautaro martinez inter
skriniar barella bastoni lautaro martinez inter

Cessioni Inter: Skriniar, Bastoni, Lautaro Martinez e Barella in uscita

Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per i quattro giocatori. Al momento non c’è niente di ufficiale, ma è certo il grande interesse che hanno portato avanti le big per i giocatori nerazzurri. Infatti, a pensare di acquistare Barella, Skriniar, Bastoni e Lautaro dall’Inter sono Liverpool, PSG, Bayern Monaco, Tottenham, Atletico e Real Madrid. Il club non ha l’esigenza di vendere con sconti, per questo lo farà solo alla giusta offerta ed è molto probabile che per 1-2 arriverà sicuramente. Quelli che più facilmente possono lasciare l’Inter oggi sono Bastoni e Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia Inter: diretta

Inter: Bastoni e Lautaro le cessioni

Skriniar è pronto a rinnovare e vuole restare, allo stesso tempo andrà ad avere un valore di circa 70 milioni di euro, una cifra che difficilmente sarà versata al momento. Tra gli altri gioielli dell’Inter ci sono Barella che supera anche gli 80 milioni e infine Bastoni e Lautaro Martinez che possono essere ceduti dall’Inter per 40-50 e 60 milioni di euro circa. Pare che siano proprio loro due i giocatori indirizzati a portare l’Inter in attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: è finita

Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy