Calciomercato, ecco il nuovo club di Lautaro: incontro e chiusura

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le nostre big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a puntellare vari reparti del campo, ma anche blindare i pezzi più pregiati in rosa. Occhi puntati in particolare su Lautaro Martinez, senza dubbio uno degli elementi più forti e richiesti del club meneghino.

Calciomercato Inter: addio a Lautaro, ecco chi lo prenderà

L’Inter vuole assolutamente rinforzare la propria rosa in estate, ma allo stesso tempo sta pensando anche ai prossimi movimenti per quanto riguarda le cessioni. In squadra infatti c’è chi è finito nel mirino di diverse pretendenti, altri giocatori invece che sono in scadenza e per cui andrà offerto un rinnovo. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, centravanti nerazzurro che ha vissuto fin qui una stagione abbastanza altalenante.

Seppur le giocate e i numeri restino molto positivi, un piccolo caro c’è stato per il Toro, con qualche giornata a secco e diverse voci che lo vedono lontano dall’Inter in estate. Stando alle ultime notizie trapelate dai portali italiani e spagnoli, il club in pole per Lautaro Martinez è l’Atletico Madrid. I Colchoneros restano molto interessati, e sarebbero a caccia di un attaccante per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Lautaro-Atletico, l’incontro

Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo è intenzionato a provare un assalto per l’attaccante argentino, il cui futuro è ancora abbastanza incerto. I colchoneros sono alla finestra, e intanto pare ci siano delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, pare che Ausilio sia a Madrid per discutere di Lautaro con l’Atletico. Il dirigente nerazzurro potrebbe infatti parlare di un’eventuale trattativa estiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dal PSG, un big può non firmare il rinnovo

Ultime Inter: il prezzo di Lautaro

L’Atletico Madrid pensa a Lautaro Martinez, ma dovrà valutare attentamente i costi dell’eventuale operazione. I nerazzurri ovviamente non concederanno alcun tipo di sconto per l’attaccante argentino: il prezzo di Lautaro sarà di almeno 70-80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Ausilio a Madrid, sta arrivando dal Real

Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy