Inter: hanno fatto fuori Lautaro Martinez, il motivo

Arriva la notizia che può svoltare il finale di stagione dell’Inter e incidere in maniera pesante sul futuro del calciatore pronto ad andare via.

Calciomercato Inter: fatto fuori Lautaro Martinez

Avvio di stagione da urlo per il numero 10 argentino dell’Inter, poi un crollo inspiegabile arrivato anche a cavallo del rinnovo di contratto. Potrebbe essere terminata qua l’avventura all’Inter di Lautaro Martinez con la cessione più vicina. Infatti, nelle ultime 12 partite di campionato Lautaro Martinez ha segnato soltanto 3 gol e tutti nella stessa partita (tripletta contro la Salernitana). Una discesa di numeri e prestazioni che non trova spiegazione visto che la società gli è stata vicina anche rinnovandogli il contratto a cifre migliori. Ora però sembra finita per Lautaro Martinez all’Inter con Inzaghi pronto a puntare ancora su Dzeko e Correa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Inter Correa Dzeko
Lautaro Martinez Inter Correa Dzeko

Inter: Correa-Dzeko funziona senza Lautaro

Simone Inzaghi sembra aver trovato la formula giusta per questo finale di stagione. Fatto fuori Lautaro Martinez e promossa la coppia Correa-Dzeko nell’Inter. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Vittoria schiacciante nella prestazione e nei numeri nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona. Era da tempo che non si vedeva l’Inter così convincente ed è arrivata senza Lautaro in campo (squalificato). Adesso però l’argentino torna, ma è probabile che Inzaghi continui a decidere di puntare su chi sta meglio a livello menale e sotto l’aspetto fisico. Correa Dzeko all’Inter hanno dato più di Lautaro Martinez e in questo finale di stagione sembra poter essere accantonato il 10 argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: grande addio, firma con l’Inter

Calciomercato: Lautaro Martinez lascia l’Inter

Sembra già avere le valigie pronte da un po’ Lautaro Martinez che lascerà l’Inter per un altro campionato. La società nerazzurra chiede almeno 60 milioni di euro e c’è la volontà di lasciarlo andare per puntare su Dybala o altri giocatori che possano fare la differenza a lungo termine e non dovendo svenarsi sotto l’aspetto economico. L’Inter è pronta a cedere Lautaro e ci sono tanti club interessati. Su tutti Manchester City e Atletico Madrid che seguono il calciatore da qualche anno e ora sembra essere arrivato il momento giusto per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le cifre dell’allenatore

Lautaro Martinez Inter Dybala
Lautaro Martinez Inter Dybala
Impostazioni privacy