Addio Napoli, parla il fratello: “Vorrei giocare con lui”

Le ultime sul calciomercato Napoli con il giocatore che potrebbe salutare a fine stagione: ecco quale sarà il suo futuro, parla il fratello

Napoli: via a fine stagione?

Le ultime sul calciomercato Napoli con Giuntoli che è alla ricerca di potenziali acquisti per la prossima stagione. Già identificati due profili, come Mathías Olivera e Kvaratskhelia, che potrebbero arrivare in azzurro la prossima estate. In uscita però, oltre a Lorenzo Insigne che andrà al Toronto a parametro zero, c’è da valutare anche il futuro di Lozano: ecco gli ultimi aggiornamenti sull’esterno messicano e le possibili mosse nel mercato Napoli. 

Mauricio Lozano, fratello di Hirving, ha parlato del futuro del fratello nel prossimo calciomercato Napoli: ecco le dichiarazioni del giocatore, attualmente in prova al Galatasaray.

“Mio fratello nella sua carriera ha sempre giocato sulla sinistra, ha velocità per rientrare con il dribbling. Diciamo che in questi anni a Napoli non l’hanno arricchito giocare a destra, per il futuro la partenza di Insigne può essere una grande opportunità per lui”.

“Futuro? Mio fratello ha sempre riconosciuto l’amore della città, sta bene e spera che possa vincere qualcosa con il club. Tifosi? Crede molto nel loro appoggio, spera che ciò possa essere determinante per la corsa Scudetto”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: parla il fratello di Lozano

Mauricio Lozano, fratello di Hirving, è intervenuto nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 Live. Il calciatore ha parlato delle ultime riguardo il calciomercato del Napoli e sul futuro del fratello Hirving Lozano.

“Mio fratello Hirving vuole scrivere la storia con il Napoli, c’è l’obiettivo di vincere lo Scudetto. Mercato? Lui pensa solo al campo, il nostro sogno è giocare insieme un giorno. Sarà il tempo a decidere se sarà possibile farlo a Napoli oppure in un altro club”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Zaniolo, niente Juve o Napoli: ecco dove giocherà in Italia

Chi è Mauricio, il fratello di Hirving Lozano

Mauricio Lozano, fratello di Hirving esterno del Napoli, attualmente è rimasto svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club. In Europa ha ricevuto diverse proposte ed attualmente è in prova al Galatasaray.

“In questo momento sono in Turchia, in prova con il Galatasaray. Sono in attesa di capire quale potrà essere il mio futuro, per me è un’opportunità grande essere nel club turco, voglio cogliere al volo questa chance. Ci sono grande speranze affinché possa avere successo”.

“Io sono simile, come caratteristiche, a Hirving: giochiamo nella stessa zona di campo solo però che io sono mancino e preferisco rientrare. Cerco di puntare sempre l’avversario e fare gol. Ho un gran rapporto con mio fratello che mi da sempre buoni consigli, mi ha detto di sfruttare questa opportunità al Galatasaray”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: l’ha chiesto Inzaghi

calciomercato napoli lozano
Calciomercato Napoli Lozano – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy