Calciomercato, Saint-Maximin in Serie A: affare a sorpresa

Il calciomercato continua ad essere molto attivo, con tante squadre che si stanno muovendo in direzione estate per puntellare le proprie rose. Occhi puntati sulla nostra Serie A, dove potrebbero esserci alcune trattative interessanti con altri campionati. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando di Allan Saint-Maximin, gioiello del Newcastle.

Calciomercato: la decisione su Saint-Maximin, ecco cosa succederà

Tantissime squadre stanno già pianificando i prossimi movimenti per l’estate, sessione che si prospetta intensa e che potrebbe vedere diverse trattative interessanti e con tanti giocatori importanti coinvolti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Allan Saint-Maximin, stella del Newcastle che in queste ultime stagioni ha dimostrato le sue grandi doti tecniche in Premier League. Il 25enne francese è un dribblatore eccezionale, fa gola a molte pretendenti, e il suo futuro resta ancora molto incerto.

Intanto però sul suo conto arrivano novità importanti e che potrebbero essere un ‘assist’ per l’estate: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, il Newcastle pare abbia deciso di cedere Saint-Maximin nella sessione estiva. Il motivo? Andare a reinvestire quei soldi in diversi reparti. Il francese ha infatti una valutazione piuttosto alta, e può andare via verso altri lidi più prestigiosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Saint-Maximin, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Saint-Maximin, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Saint-Maximin in Serie A?

Saint-Maximin può lasciare il Newcastle nel mercato estivo. Il funambolo francese molto difficilmente resterà ai Magpies, i quali stanno pensando di cederlo per poter reinvestire i soldi in diversi reparti. L’ex Nizza è un giocatore di alto livello, le pretendenti di certo non mancano, e chissà che non possa arrivare nel nostro campionato. In passato si è infatti parlato di un interesse da parte del Milan per Saint-Maximin, con il Diavolo che sarebbe ancora alla ricerca di un laterale offensivo. Che possa esserci un ritorno di fiamma in estate?

LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Axel Witsel, l’annuncio

Ultime mercato: il prezzo di Saint-Maximin

Il futuro di Saint-Maximin è ancora incerto, ma ormai è chiaro di come la sua permanenza al Newcastle sia quasi da escludere a priori. Niente sconti ovviamente: il prezzo di Saint-Maximin sarà di almeno 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Nunez per 120 milioni, l’annuncio

Saint-Maximin, Lapresse, stopandgoal.com
Saint-Maximin, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy