Calciomercato: stanno prendendo Nunez per 120 milioni, l’annuncio

Darwin Nunez è uno dei nomi più appetiti sul calciomercato. L’attaccante uruguaiano del Benfìca si sta dimostrando un grande cecchino e già pronto per i grandi palcoscenici. In estate cambierà maglia e firmerà per uno dei più grandi club al mondo.

Calciomercato, colpo Darwin Nunez: i dettagli

Il calciomercato si concentrerà sul nome di Darwin Nunez. Il bomber del Benfica sta facendo registrare numeri molto importanti che lo portano ad essere considerato uno dei bomber più promettenti del futuro.

Il ‘nuovo Cavani’, così lo chiamano in patria, è pronto a fare il salto di qualità a soli 22 anni. Nel suo destino c’è scritto un futuro molto importante e di grandi successi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Darwin Nunez è pronto a lasciare il Benfica in estate: Arsenal e Manchester United alla finestra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Nunez
Calciomercato Nunez – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Nunez)

Calciomercato: 120 milioni per Darwin Nunez, l’annuncio

Darwin Nunez è il colpo grosso del calciomercato estivo. In Champions League e nel campionato portoghese, il nuovo bomber uruguaiano ha messo in mostra qualità straordinarie che lo hanno portato ad uno status di top player.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Arsenal e Manchester United sono pronte a fare follie per avere Darwin Nunez in estate. Il bomber uruguaiano sa che è arrivato il momento di dire addio alle aquile portoghesi e sta valutando con cura il suo futuro.

Il tecnico del Benfica, Nelson Verissimo, in conferenza stampa ha annunciato che Nunez sarà ceduto per 120 milioni di euro. Cifra impossibile da rifiutare non solo per il club portoghese ma da tutti i club del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benfica: futuro Darwin Nunez, le ultime

Calciomercato, niente Serie A per Nunez

Milan e Juventus hanno seguito da vicino Darwin Nunez. Il bomber uruguaiano, però, resterà solo un sogno per i club italiani, viste le richieste esorbitanti del Benfica e la concorrenza senza precedenti. La stella classe 1999 è pronta a fare il salto di qualità: la Premier League è nel suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Nunez sogno del Milan, i dettagli

Darwin Nunez
Darwin Nunez – stopandgoal.com (LaPresse)