Calciomercato, colpo Deulofeu: ecco dove giocherà in Serie A

Gerard Deulofeu continua a brillare con la maglia dell’Udinese, massima attenzione per il suo futuro. In Serie A, diversi top club su di lui. Ecco le opzioni per il futuro del talento spagnolo.

Calciomercato, Deulofeu in una big di Serie A

Si trova alla sua migliore stagione, pronto e maturo ora per il ritorno in un top club, magari ancora in Serie A. Ne parlano a DAZN, nel post-partita di Udinese-Empoli, di quello che è il momento di Gerard Deulofeu: l’ex Barcellona e Milan è un obiettivo di calciomercato del Napoli.

Il calciatore spagnolo, alla sua migliore stagione di sempre – come analizzato proprio dai colleghi in studio di DAZN -, potrebbe essere pronto proprio per diventare l’erede di Lorenzo Insigne, in azzurro.

Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Deulofeu: l’asse di mercato da Udine

Stando a quelle che sono le ultime news di mercato legate al futuro di Gerard Deulofeu, massima attenzione all’obiettivo del Napoli, di andare a prenderlo dall’Udinese. Il prossimo calciomercato potrebbe nuovamente infiammarsi sull’asse Udine-Napoli, perché gli azzurri continuano a guardare in casa friulana. Il rapporto tra le società è buonissimo, tant’è che assieme all’Empoli, De Laurentiis ha chiuso diversi affari in passato con il club. Tra le due società su cui il Napoli fa molto affidamento, per i giovani e per gli innesti da inserire nell’undici titolare, c’è infatti anche l’Udinese. Dopo il colpo Meret e Zielinski, dall’Udinese al Napoli potrebbe arrivare anche Gerard Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Deulofeu in un big: l’agente ha detto sì

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: Deulofeu nella big di Premier League

Ultime Napoli, le cifre del colpo Deulofeu

Marino non svenderà il proprio gioiello, il Napoli è avvisato: per arrivare a Deulofeu toccherà sborsare una cifra importante. Il calciatore dell’Udinese ha vissuto un exploit incredibile in questa stagione, tant’è che il Napoli si sarebbe deciso sul puntare proprio su di lui, come erede diretto di Lorenzo Insigne. Con Lozano e Politano già in rosa inoltre e Kvaratskhelia già promesso sposo degli azzurri, sarebbe un ulteriore tassello per il reparto offensivo di Luciano Spalletti. Per portare a casa Deulofeu, ci vorranno almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Gerard Deulofeu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy