Serie A, Deulofeu in un big: l’agente ha detto sì

Ci sono notizie riguardo il calciomercato con l’agente di Deulofeu che svela il suo futuro.

Calciomercato: esterno offensivo cercasi, ecco Deulofeu

Una nuova opportunità per il Deulofeuo di andare in un club importante: nel prossimo mercato potrebbe arrivare finalmente l’occasione che l’esterno aspetta da una vita.

Oggi ha 27 anni e il cui contratto scade nell’estate del 2024, sta vivendo una stagione molto positiva con l’Udinese in Serie A con 9 gol e 2 assist in 25 partite giocate. Le sue recenti prestazioni hanno impressionato in tanti con Deulofeu che può essere considerato un obiettivo nel prossimo calciomercato Napoli. La concorrenza però per il giocatore non manca visto che piace anche ad altre società inglesi e spagnole. L’agente di Deulofeu ha svelato tutto nel corso di un’intervista a Radio Marte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Deulofeu Agente Udinese – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Deulofeu al Napoli, parla l’agente dello spagnolo

Albert Botines, agente di Deulofeu, ha parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato Napoli. L’esterno è un obiettivo del Napoli per la prossima stagione.

 “Gerard sta vivendo un periodo molto positivo perché sta giocando con grande fiducia. Interesse del Napoli per Deulofeu nel prossimo calciomercato? Con l’Udinese ha ancora due anni di contratto, c’è un bel rapporto con la famiglia Pozzo. Nonostante ciò, però, si può dire che il giocatore è pronto per fare un salto importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale

Napoli: Deulofeu obiettivo per l’attacco, l’agente svela tutto

Calciomercato Napoli Deulofeu obiettivo concreto per l’attacco di Spalletti, in vista della prossima stagione l’attaccante spagnolo dell’Udinese potrebbe arrivare in azzurro. L’agente del giocatore ha svelato molti retroscena sulla trattativa di calciomercato Napoli Deulofeu. 

“Non escludo nulla. Il Napoli è un’opzione top per il giocatore, in passato c’è stata già questa opportunità, quando Sarri era l’allenatore. Poi anche nell’estate del 2020 ho avuto contatti con il Napoli e Giuntoli per Deulofeu, però era reduce da un infortunio e non era il momento giusto per lui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Juventus: l’annuncio

Calciomercato Napoli Deulofeu Agente Udinese – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy