Calciomercato: ecco chi sta prendendo Ronaldo

Guarda avanti il Manchester United che ha già individuato in  Erik ten Hag l’allenatore dle futuro che dovrà rifondare la rosa. Ci sarà spazio per Cristiano Ronaldo? Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul futuro del campione portoghese.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United?

Cristiano Ronaldo ha il contratto con il Manchester United valido fino a giugno 2023: la sua intenzione, almeno quella iniziale, è quella di rispettare i patti presi ma c’è un aspetto da non sottovalutare ed è l’arrivo in panchina di Erik ten Hag e la nuova politica del club che è quella di puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Dunque, per Cr7, il rischio è quello di non avere più il posto assicurato come in questa stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, in una stagione particolare che vedrà il Mondiale di Qatar 2022 disputarsi in inverno, Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare il Manchester United per trasferirsi in un’altra società che possa offrirgli maggiore minutaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: ecco le squadre che vogliono Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha ancora le qualità per dire la sua in ogni campionato europeo: in questa stagione ha segnato 18 gol in tutte le competizioni a cui il Manchester United ha partecipato. Il suo futuro in Inghilterra e sempre più in bilico, ecco i club che potrebbero fare un tentativo per Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. 

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Cristiano Ronaldo a fine stagione potrebbe dire addio al Manchester United. Sulle sue tracce c’è sempre il Manchester City, che l’ha cercato già la scorsa estate: l’idea di lavorare con Guardiola stuzzica il portoghese. Poi c’è sempre il Psg che dovrà sostituire Mbappé, che con molta probabilità si trasferirà al Real Madrid. L’ipotesi francese però è alquanto complicata, considerando che in rosa c’è già un altro campione come Lionel Messi: i due rischierebbero di scontrarsi nell’esperienza parigina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fondo Elliot Milan: squalifica Uefa, esclusione dalla Champions

Calciomercato: Cristiano Ronaldo torna in Portogallo?

Per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, che a fine stagione lascerà il Manchester United, oltre a Psg e Manchester City, c’è un’altra ipotesi che porta allo Sporting. Il club portoghese è in lizza per prendere il campione che potrebbe decidere di concludere la sua carriera nella squadra dove è cresciuto.

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia hanno dichiarato in numerose occasioni che un giorno vorrebbero tornare in quella che era la sua casa. Allo Sporting sarebbero felicissimi di prendere Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato, dopo l’addio al Manchester United. A riportare la notizia è il portale fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Manchester United, esonero Rangnick: ecco il successore

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse