Manchester United, esonero Rangnick: ecco il successore

Caos al Manchester United dopo la sconfitta contro l’Everton: rischia Rangnick, già individuato il nome del futuro allenatore.

Calciomercato: esonero Rangnick, la decisione del Manchester United

Sconfitta pesante per il Manchester United che, questo pomeriggio, ha perso contro l’Everton di Lampard per 1-0.

Si fanno sempre più insistenti le voci sul futuro allenatore del club inglese. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Manchester United non esonererà Ralf Rangnick. Nonostante la sconfitta il tecnico tedesco resterà alla guida del club fino al termine della stagione. Per il futuro è già stato deciso il nome del sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United esonero Rangnick Ten Hag – Stopandgoal.com – La Presse

Manchester United: le parole di Rangnick dopo la sconfitta con l’Everton

Al termine della partita contro l’Everton, Ralf Rangnick ha parlato del suo futuro al Manchester United e del prossimo manager che arriverà nella prossimo stagione. Queste le sue dichiarazioni a a BT Sports.

“Sconfitta pesante contro l’Everton. Non ci sono scusanti. Futuro Manager? Non credo che sia questo il problema la squadra deve pensare al presente. Siamo il Manchester United, non dobbiamo farci distrarre da questo”

“Ci sarà un nuovo manager e se questo sarà annunciato ora o tra 10, 14 giorni non dovrebbe avere effetto alla squadra”, le parole rilasciate da Rangnick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Niente Mondiali, annuncio della Federazione su Rangnick

Manchester United: deciso il successore di Rangnick

Dopo l’esonero di Solskjær, il Manchester United ha deciso di affidare la panchina a Ralf  Rangnick che fino a questo momento ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il tedesco non resterà alla guida dello United visto che andrà via ed avrà un ruolo nella dirigenza dei Red Devils. A fine stagione, dunque, ci sarà l’addio Rangnick  con il Manchester United, il tedesco resterà all’interno del club nel ruolo di consigliere.

Deciso anche il nome del futuro allenatore del Manchester United che sarà ten Hag dell’Ajax. Con l’olandese ci sono già stati dei colloqui positivi ed è pronto per questa nuova avventura alla guida dei Red Devils con un contratto pluriennale ed un progetto a largo raggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Salah in Italia, bomba dall’Inghilterra

Manchester United esonero Rangnick Ten Hag – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy