Fondo Elliot Milan: squalifica Uefa, esclusione dalla Champions

Brutte notizie in casa Milan dove la proprietà è finita nell’occhio del ciclone, indagini in corso con la Uefa pronta a dare una batosta clamorosa al club. Svelati tutti gli sviluppi.

Milan: squalifica dalla Uefa

Mentre tutti i club italiani sono finiti nel mirino per il caso Plusvalenze, c’è il Milan che rischia grosso a causa delle indagini spuntate fuori che riguardano il Fondo Elliot. Si fa più seria del previsto la faccenda che riguarda la proprietà del club rossonero. Ad attirar l’attenzione ancor di più potrebbero essere stati i recenti affari molto amichevoli tra Lille e Milan dove il Fondo Elliot può aver controllato il tutto dall’interno. Arrivano aggiornamenti seri in vista della prossima stagione e di quello che può essere il futuro della società rossonera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fondo elliot milan lille squalifica uefa
fondo elliot milan lille squalifica uefa

Fondo Elliot indagato dalla Uefa: le ultime

La Uefa starebbe indagando sulla proprietà del Lille per capire se il Fondo Elliot che controlla il Milan sia anche a controllo del Lille. L’accusa è quella di aver utilizzato un altro fondo di cui il gruppo Elliot è uno dei principali creditori per gestire la società transalpina. Ora corrono rischi grossi il club francese e quello italiano. A riportarlo è L’Equipe. Tremano i tifosi rossoneri oltre a quelli francesi, perché la notizia ora è certa, sono state avviati le indagini Uefa sul Fondo Elliot che può complicare la storia di Milan e Lille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan in vendita: ecco chi lo compra

Milan: affari con il Lille

Al Milan sono arrivati dal Lille Leao e Maignan e si parlava di Renato Sanches e Botman in questi ultimi mesi come prossimi arrivi in Italia a Milano. Ora, a causa di questa vicenda, potrebbe saltare tutto se la Uefa dovesse scoprire che sotto il controllo di Milan e Lille ci sia il fondo Elliot. I due club potrebbero andare incontro a sanzioni pesanti fino addirittura ad essere esclusi dalle prossime competizioni. Andranno avanti le indagini in questi mesi e se dovesse essere tutto confermato allora il Milan e il Lille rischiano l’esclusione da competizioni Uefa e quindi la Champions per i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Villarreal

fondo elliot milan lille squalifica uefa
Cessione Milan cifre dettagli Fondo Elliott – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy