Calciomercato, Douglas Luiz in Serie A: colpaccio da 40 milioni

La Serie A pensa già al calciomercato: Douglas Luiz sarà il primo grande colpo dell’estate. Il calcio italiano è pronto ad accogliere uno dei migliori calciatori in circolazione a cifre davvero molto importanti.

Calciomercato Serie A: arriva Douglas Luiz

Douglas Luiz è il nome che piace molto in Serie A alle grandi squadre per il calciomercato estivo. Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa potrebbe lasciare l’Inghilterra al termine della stagione e confrontarsi con il calcio italiano.

Il nome di Douglas Luiz risuona nelle casse del calciomercato di Serie A. Il centrocampista classe ’98 sta pensando di cambiare maglia e di provare un’esperienza diversa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Douglas Luiz è il nome in cima alla lista dei desideri di José Mourinho per la Roma. Lo Special One vuole un nuovo centrocampista e sta valutando il nome del brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Douglas Luiz
Calciomercato Roma Douglas Luiz – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma: colpo Douglas Luiz, le ultime

La Roma sta valutando l’innesto di Douglas Luiz dall’Aston Villa. José Mourinh ha chiesto e ottenuto Sergio Oliveira nel mercato di gennaio ma vuole ancora migliorare il centrocampo, puntando a nomi di grande valore.

Secondo quanto riferisce il Daily Star, la Roma è una seria candidata a prendere Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il centrocampista brasiliano ha dimostrato grandi qualità in Premier League con Steven Gerrard e ora potrebbe cambiare maglia.

Non c’è solo la Roma ad osservare il futuro di Douglas Luiz: anche Arsenal e Tottenham sono interessate. La certezza è che il brasiliano lascerà certamente l’Aston Villa, bisogna solo capire chi riuscirà a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: accordo con il Feyenoord, le ultime

Ultime news Roma: 40 milioni per Douglas Luiz

La Roma vuole Douglas Luiz. Il brasiliano classe ’98 ha il contratto in scadenza nel 2023 e piace a vari club importanti. L’Aston Villa ha stabilito il prezzo di partenza per l’asta: 40 milioni di euro. Ovviamente la Roma proverà a scendere da quella cifra, considerato il contratto, e soprattutto a finanziarlo con qualche cessione importante in mediana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: colpo dall’Arsenal al posto di Zaniolo

Roma Douglas Luiz
Roma Douglas Luiz – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy