Ronaldo Conte - stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo contro Antonio Conte all’inizio della stagione. C’è un retroscena clamoroso sul passato che sarebbe potuto essere presente e futuro dei due grandi uomini di calcio.
Antonio Conte e Cristiano Ronaldo avrebbero potuto vivere una grande stagione insieme. Il tecnico italiano, ora al Tottenham, all’inizio della stagione poteva stringere la mano e un grande feeling con il campione portoghese.
Cristiano Ronaldo e Conte avrebbero potuto vivere insieme una stagione di grande livello. Così non è stato e c’è un clamoroso retroscena che vede protagonista proprio l’attaccante portoghese.
Secondo le ultime notizie, Cristiano Ronaldo non ha voluto Antonio Conte sulla panchina del Manchester United. Il tecnico è stato molto vicino ai Red Devils ma poi ha trovato l’accordo con gli Spurs.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La stagione di Cristiano Ronaldo al Manchester United è iniziata con Solskjaer. Poi i risultati non sono andati come la dirigenza si aspettava e dopo qualche mese ha deciso per l’esonero del tecnico norvegese.
Il post Solskjaer al Manchester United sarebbe potuto essere Antonio Conte: non per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferito dal The Sun, il fenomeno portoghese ha posto il veto sull’accordo tra United e Conte: non ha voluto il tecnico sulla panchina di Old Trafford.
La volontà di Cristiano Ronaldo era chiara: voleva Zinedine Zidane al Manchester United. Il sogno di CR7 era quello di riunirsi con il tecnico francese e provare a riportare in alto anche in Red Devils.
LEGGI ANCHE >>> Manchester United: esonero Rangnick, ecco il successore
Il futuro del Manchester United passa dal prossimo allenatore che quasi certamente non sarà Ralf Rangnick. Il tecnico non ha raggiunto i risultati sperati e nel futuro del club ci sono ancora diverse difficoltà. Si è parlato di Zinedine Zidane, nome molto insistente, ma il prescelto per il futuro sembra essere Erik ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Manchester United: c’è anche l’idea Mancini per il futuro
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…