Manchester United: Rangnick cacciato, bloccato già Mancini

Via al nuovo progetto dei Red Devils che annunciano battaglia in vista dei prossimi anni con una nuova guida tecnica di grande livello. Sarà mandato via l’attuale allenatore Ralf Rangnick dopo la disfatta Champions.

Calciomercato: il Manchester United mandia via Rangnick

Il Manchester United esce agli ottavi di finale e rischia di perdere la Champions anche per la prossima stagione. Per questo motivo il club ora è pronto a fare scelte importanti per dare di nuovo speranza ai tifosi e avviare un nuovo progetto vincente. Il club dei Red Devils vuole tornare a grandi trionfi come una volta. Ecco perché il Manchester United vuole Mancini come allenatore dopo l’esonero di Rangnick. L’attuale tecnico sarà sollevato dall’incarico e avrà un ruolo dirigenziale. Dunque, spazio al nuovo allenatore con il Man Utd che punta Mancini o Zidane. Il primo è impegnato con la Nazionale italiana da un lungo contratto, l’altro è svincolato. Ma sembrano essere loro le piste più calde, anche se continuano a circolare i nomi di Pochettino e altri tecnici. Si attende una risposta da Mancini o Zidane per il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mancini Manchester United Rangnick low
Mancini Manchester United Rangnick low

Manchester United: Mancini il nuovo allenatore dopo Rangnick

Il Manchester United vuole puntare su Roberto Mancini come allenatore post Rangnick. Il club inglese ha intenzione di tornare a grandi livelli e cerca una guida tecnica di livello. Per questo motivo c’è il nome dell’attuale CT dell’Italia nella lista del club inglese. Intanto, non è l’unico. Perché oltre a Mancini il Manchester United sogna anche Zidane per la panchina. Sarà decisivo l’approdo ai Mondiali o no per il futuro dell’attuale CT dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bruno Fernandes lascia il Manchester United

Mancini al Manchester United senza Mondiali

Roberto Mancini può firmare con il Manchester United già il prossimo mese. Perché è in questo fine mese di marzo arriverà l’ufficialità riguardo la Nazionale dell’Italia del CT Roberto Mancini. Se si vinceranno gli spareggi con Macedonia del Nord, Portogallo e Turchia allora la Nazionale andrà ai Mondiali. Senza due vittorie allora sarà addio a Qatar 2022. Per questo motivo il Manchester United può prendere Mancini come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Manchester United

mancini manchester city guardiola olanda
mancini
Impostazioni privacy