Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: l’ha chiesto Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma in vista dell’estate. La dirigenza vuole mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e sta cercando i profili giusti da regalare ad Inzaghi.

Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: le ultime

La stagione dell’Inter sta volgendo al termine con la lotta Scudetto con Napoli e Milan. I nerazzurri, poi, pensaranno al calciomercato, ai possibili acquisti e alle possibili cessioni. Intanto hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato in che zona migliorare la rosa di Inzaghi.

Beppe Marotta e Simone Inzaghi hanno stilato la lista dei colpi per l’Inter in vista della prossima stagione. L’amministratore delegato nerazzurro ha dato via libera a Piero Ausilio per iniziare ad agire.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è messa sulle tracce di Hirving Lozano del Napoli. El Chucky può partire in estate e i nerazzurri stanno pensando al suo innesto per migliorare l’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lozano
Calciomercato Inter Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Lozano: i dettagli

L’Inter sta studiando il colpo Lozano dal Napoli. L’attaccante messicano non sta vivendo il suo periodo migliore in azzurro, complice anche una stagione falcidiata da infortuni alla spalla e al volto che ne hanno compromesso la regolarità delle prestazioni.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Lozano è uno degli obiettivi per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri stanno pensando al Chucky perché sa ricoprire più ruoli in attacco e potrebbe diventare un’arma in più anche per gestire le risorse durante l’anno.

Il nome di Lozano piace molto anche a Simone Inzaghi che con il messicano in rosa potrebbe anche pensare di adottare un modulo diverso di tanto in tanto per dare imprevedibilità alla sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Lozano: c’è anche il Siviglia

Ultime news mercato Inter: il prezzo di Lozano

L’Inter segue da vicino il futuro di Lozano. Il Napoli lo ha messo in vendita e aspetta proposte giuste per l’attaccante messicano classe ’95. Assistito da Mino Raiola, l’ex PSV ha anche altri estimatori in giro per l’Europa. In particolare c’è il forte interesse del Siviglia che da mesi sta seguendo El Chucky. L’Inter è in corsa per l’esterno destro che ha dimostrato di avere ottimi numeri e di poter essere determinante in molte circostanze.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Bremer lascia la Serie A, ecco il nuovo club

Napoli Lozano Inter
Napoli Lozano Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy