Juventus, l’annuncio di Mbappé fa impazzire i tifosi: “A presto” [FOTO]

Kyilan Mbappé fa sognare i tifosi della Juventus: il calciomercato porta il clamoroso regalo ad Allegri? Il futuro della stella francese è ancora tutto da scrivere, com’è ben noto. Tra qualche settimana sarà tutto più chiaro ma intanto sognare è lecito.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Mbappé fa sognare i tifosi

Kylian Mbappé alla Juventus sembra un colpo di calciomercato impossibile. Il talento francese non ha ancora sciolto del tutto le riserve per il futuro ma tutti i top club sono sulle tracce e stanno pensando al super colpo.

Anche la Juventus è chiamata a sognare il colpo Mbappé, dopo quanto accaduto stasera. I tifosi sono letteralmente impazziti sui social e si chiedono se l’utopia può diventare realtà.

Mbappé ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta “Zebra” (simbolo della Juventus) e le emoji di una clessidra, un’esplosione e il “coming soon”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappé Juventus
Mbappé Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Mbappé alla Juventus: sogno possibile?

La Juventus sogna il colpo Kylian Mbappé dal PSG. L’attaccante francese lascerà Parigi a parametro zero e tutti i top club hanno deciso di fare un tentativo per provare a convincerlo. Le casse dei bianconeri non permetterebbero l’acquisto della stella francese e per questo il suo acquisto sembra impossibile.

Qualche anno fa la Juve ha stupito tutti con il colpo Cristiano Ronaldo ma con Mbappé la storia è molto diversa. L’addio di Dybala manifesta le difficoltà della Juventus a tenere un certo standard con gli ingaggi e quello del classe ’99 è praticamente insostenibile.

Il colpo Mbappé per la Juve è impossibile da immaginare, nonostante “l’annuncio” social che ha fatto impazzire la tifoseria bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: futuro Mbappé, le ultime

Futuro Mbappé: PSG o Real Madrid

Il futuro di Kylian Mbappé è diviso tra PSG e Real Madrid. Al-Khelaifi non ha alcuna intenzione di dire addio alla sua stella e sta provando a convincerlo con una richiesta di ingaggio spaventosa. Molto farà anche la volontà del calciatore che spesso ha annunciato il suo desiderio di vestire la maglia delle Merengues.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Mbappé: rinnovo con il PSG, le cifre

Mbappe Juve
Mbappe Juve – stopandgoal.com
Impostazioni privacy