Calciomercato, arriva l’annuncio: “Mbappé sarà nostro il prossimo giugno”

Il prossimo calciomercato regalerà tantissimi colpi di scena: terrà banco la telenovela legata al futuro di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. Il campione francese ha il contratto in scadenza nel 2022, l’annuncio a sorpresa sul rinnovo del giocatore.

Calciomercato: rinnovo Mbappé Psg, la situazione

Ci sono notizie e aggiornamenti di calciomercato su Kylian Mbappé e il rinnovo con il Paris Saint-Germain. Dalla Spagna, infatti, hanno rilanciato l’indiscrezione sul futuro del giocatore francese classe 1998, che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Kylian Mbappé si avvicina sempre di più a lasciare il Paris Saint-Germain per andare la prossima stagione al Real Madrid. Spazzate via le indiscrezioni che vedevano il calciatore francese vicino ad un clamoroso rinnovo di contratto con il Psg: Kylian Mbappé si prepara a vestire la maglia dei Blancos la prossima stagione con un super contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kylian Mbappe Real Madrid presentazione Psg

Calciomercato: Mbappé al Real Madrid, le cifre dell’accordo

Kylian Mbappé sarà il colpo estivo del Real Madrid per il prossimo calciomercato. Il giocatore, attualmente al Psg, ha il contratto in scadenza con i francesi ed è pronto a salutare il club parigino a parametro zero.

Ecco i dettagli economici del contratto che Kylian Mbappé firmerà nel prossimo calciomercato con il Real Madrid: contratto ci cinque anni con ingaggio da 25 milioni di euro netti a stagione, e un bonus alla firma che sarà compreso tra i 60 e gli 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Haaland: il dirigente annuncia il prossimo club

Calciomercato: già fissata la presentazione di Mbappé al Real Madrid, l’indiscrezione

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Kylian Mbappé al Real Madrid la prossima stagione: sarebbe già stata fissata la presentazione ufficiale. A riportare la notizia è  El Chiringuito.

La televisione spagnola fa sapere che il Real Madrid avrebbe già fissato la data di presentazione di Kylian Mbappé che sarà il colpo di calciomercato del Real di Florentino Perez. L’annuncio avverrà allo stadio Bernabeu a fine maggio o a inizio giugno qualora il Real dovesse andare in finale di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato: offerta folle del PSG

Calciomercato Kylian Mbappe Real Madrid presentazione Psg
Impostazioni privacy