Manchester United, anche Bruno Fernandes va via: destinazione a sorpresa

Momento molto delicato in casa Manchester United, soprattutto vista la situazione che sta vedendo coinvolto Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in rottura con Rangnick, e intanto pare che anche Bruno Fernandes non sia sicuro della sua permanenza. Ci sono diverse ipotesi per il futuro per il centrocampista ex Serie A.

Calciomercato: anche Bruno Fernandes va via dallo United

Calciomercato che si infiamma sempre di più, e che sta vedendo le big coinvolte in diverse operazioni e discorsi in vista dell’estate. Ne sa qualcosa il Manchester United, il quale vuole vederci meglio per quanto riguarda la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. CR7 però non è l’unico che può andare via: stando alle ultimissime notizie riportate da fichajes.net, pare che Bruno Fernandes possa dire addio allo United nel mercato estivo. Il centrocampista portoghese ha fatto benissimo in queste ultime due stagioni ai Red Devils, ma nonostante il suo contratto fino al 2025, sembra non convinto di una permanenza.

Il motivo dei suoi dubbi è il rendimento piuttosto negativo della squadra, con la Champions League ad alto rischio per la prossima stagione, e con l’ottavo di coppa che resta complicato contro l’Atletico Madrid. Anche Bruno riflette sul futuro, e come il suo connazionale, potrebbe andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bruno Fernandes, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Bruno Fernandes, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: destinazione a sorpresa per Bruno Fernandes

Bruno Fernandes pensa all’addio sul mercato dal Manchester United. Sono queste le ultime notizie che trapelano dall’Inghilterra e dalla Spagna, e che spiegano di come anche il centrocampista possa essere in procinto di lasciare i Red Devils al termine della stagione. Futuro molto più che incerto, con tante pretendenti che busseranno ovviamente alla porta: su Bruno Fernandes ci sono Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Ad oggi però ogni discorso è rimandato.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, contatti in corso: tutto deciso, ecco dove giocherà

Ultime mercato: Bruno Fernandes e il punto sul rinnovo

Futuro ancora tutto da scrivere per Bruno Fernandes. Il centrocampista non sa ancora se vuole restare o meno al Manchester United, e ha già rifiutato una volta il rinnovo. Molto dipenderà se arriverà o meno la qualificazione alla prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI: Incontro Mendes-Ronaldo: ecco dove giocherà l’anno prossimo

Bruno Fernandes, Lapresse, stopandgoal.com
Bruno Fernandes, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy