Calciomercato Lazio, c’è l’accordo: nuovo titolare per Sarri

Calciomercato di Serie A che continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa la Lazio, protagonista di una stagione altalenante, e che avrà bisogno di cambiare qualche pedina per la nuova stagione. La dirigenza è già a lavoro per accontentare Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: accordo per il nuovo acquisto in estate

La Lazio si sta mettendo a lavoro per rinforzare la rosa in estate, con la dirigenza che sembra aver già individuato quelli che possono essere degli innesti ideali per Maurizio Sarri. Tanti nomi soprattutto proveniente dalla nostra Serie A, e che il tecnico toscano conosce già bene. Uno degli obiettivi principali di mercato è Alessio Romagnoli, difensore del Milan che sta disputando una buona stagione. L’esperto centrale e capitano rossonero è in scadenza di contratto con il Diavolo, e ad oggi sembra che il rinnovo sia molto lontano, specie viste le richieste dell’entourage.

In merito all’asse Roma-Milano arrivano notizie molto positive: stando alle ultimissime news riportate da cm.com, pare sia stato già raggiunto un accordo per il trasferimento di Romagnoli alla Lazio in estate. Ecco che Maurizio Sarri avrà a disposizione un nuovo titolare per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: colpo Romagnoli, le cifre dell’affare

Alessio Romagnoli sarà il prossimo colpo di mercato della Lazio. Ormai sembra tutto pronto per il trasferimento del difensore dal Milan ai biancocelesti, con l’incontro di oggi che si è rivelato molto prolifico. Il centrale andrà via a parametro zero, e firmerà con la Lazio un contratto di 5 anni da 3 milioni di euro come parte fissa, più 500mila euro sotto forma di bonus. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, colpo dal Sassuolo: Sarri beffa le big d’Italia

Romagnoli-Lazio: ecco quando ci sarà la firma

Romagnoli e la Lazio si legheranno per i prossimi anni. Decisiva la volontà del calciatore di trasferirsi a Roma nella sua squadra del cuore. Tutto già deciso per quanto riguarda le cifre, e ora manca solo da mettere il tutto nero su bianco. Firma nei prossimi giorni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: Milinkovic Savic ceduto per 70 milioni, è fatta

Romagnoli, Lapresse, stopandgoal.com
Romagnoli, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy