Calciomercato Lazio, colpo dal Sassuolo: Sarri beffa le big d’Italia

La Lazio è pronta al grande colpo per rivoluzionare il proprio organico, in arrivo nel prossimo calciomercato, dal Sassuolo. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Lazio, colpo dal Sassuolo: la notizia

Colpo di calciomercato dal Sassuolo, della Lazio. Lotito è pronto a far felice Maurizio Sarri e, attraverso il lavoro di Igli Tare, uno dei giocatori più importanti del club allenato da Dionisi, potrebbe diventare un nuovo giocatore dei biancocelesti.

Il progetto con Sarri sarà portato avanti e il tecnico di Figline, per agguantare gli obiettivi del club di Lotito, potrebbe contare su un nuovo innesto per il centrocampo dei biancocelesti.

La Lazio ha messo nel mirino Maxime Lopez per il prossimo calciomercato. Il centrocampista francese è uno dei gioielli di casa Sassuolo e, con Carnevali, si cerca il contatto per arrivare al centrale di centrocampo, fantasista dei neroverdi, pronto a sostituire un titolare del club capitolino.

Lazio Maxime Lopez - Stopandgoal.com (La Presse)
Lazio Maxime Lopez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Maxime Lopez: le ultime

Sono i colleghi de Il Giornale a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Lazio, con il colpo Maxime Lopez per la stagione 2022/2023.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic ceduto per 70 milioni, è fatta

Ci sono diversi club sul giovane centrocampista del Sassuolo che, assieme a Frattesi e Traorè, rappresenta la “nuova leva” del calcio in Serie A, targata Sassuolo, per il centrocampo. Il club dei neroverdi continua a sfornare talenti, tant’è che le diverse big d’Italia e d’Europa hanno messo nel mirino il francese e non solo. La Lazio ha intenzione di mettere le mani su Maxime Lopez e, nella prossima finestra di calciomercato, ci sarà l’assalto da parte di Igli Tare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri spiazza tutti: “Rinnovo? Non mi interessa”

Ultime Lazio, le cifre del colpo Maxime Lopez

Non sono basse le cifre per il colpo Maxime Lopez, che la Lazio ha intenzione di piazzare. Il centrocampista del Sassuolo ha già un alto valore di mercato e Sarri e Tare ne sono consapevoli. Per arrivare al giocatore, che sarà il sostituto di Lucas Leiva – giocatore in uscita dai biancocelesti – la Lazio dovrà sborsare circa 20 milioni di euro.

Maxime Lopez - Stopandgoal.com (La Presse)
Maxime Lopez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy