Lazio: Milinkovic Savic ceduto per 70 milioni, è fatta

Uno dei centrocampisti più forti in Italia e in Europa ha pronta la valigia in vista della prossima stagione e del futuro. E’ arrivato il momento di salutare la Lazio e forse anche la Serie A a questo punto.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic ceduto

Ci sono novità di mercato per la Lazio e non solo. Più club italiani si ritrovano coinvolti in quel che sarà la prossima squadra del giocatore serbo. Infatti, sulle tracce di Milinkovic Savic ci sono PSG, Juventus, Inter e Manchester United. Sono queste quattro quelle che più si sono interessate negli ultimi anni, ma ora sembra avvicinarsi sempre più la destinazione finale per il giocatore. Infatti, Milinkovic Savic è pronto a firmare con il Paris Saint Germain che vuole rinforzare la zona di centrocampo e prepara anche l’addio di Wijanldum. Una beffa per Juventus e Inter che volevano il suo arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Milan Tonali
Milinkovic Savic

PSG: offerta da 70 milioni per Milinkovic Savic

Il PSG ha messo Milinkovic Savic della Lazio nel mirino e ha una strategia per chiudere il colpo. Infatti, come svelato dall’edizione di Repubblica, per anticipare la concorrenza di Manchester United e Juventus, il Paris Saint Germain ha pronta l’offerta di 70 milioni per acquistare Milinkovic Savic e far dare l’ok alla Lazio per il trasferimento del calciatore. L’affare, ormai, sembra davvero in dirittura d’arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro grande addio

Milinkovic Savic Paris Saint Germain: le cifre

La scelta finale spetterà a Lotito e al giocatore, ma la destinazione che porta verso Parigi e la Francia sembra andar più che bene al calciatore serbo. Difficile che alla fine il giocatore accetti il progetto dei Red Devils che al momento non parteciperanno nemmeno alla Champions la prossima stagione. Nel futuro di Milinkovic Savic c’è il PSG che per acquistarlo è disposto ad offrire una grossa cifra al club italiano e anche allo stesso giocatore che vuole andare a percepire cifre da capogiro in vista degli ultimi anni di carriera. Al Paris Saint Germain Milinkovic Savic potrebbe guadagnare 8 milioni di stipendio a stagione almeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri spiazza tutti

Milinkovic Savic Juventus Lazio
Milinkovic Savic Juventus Lazio
Impostazioni privacy