Juventus, colpo di scena: firma sul rinnovo, c’è l’annuncio ufficiale

La Juventus piazza il colpo di scena, all’improvviso. C’è l’annuncio sul rinnovo del talento sudamericano, pronto a legarsi nuovamente alla Juve.

Calciomercato Juventus, rinnovo all’improvviso: l’annuncio

Paulo Dybala è al centro dei rumors del club, circa il suo futuro molto probabilmente all’Inter o in una rivale della Juve, nella prossima stagione. La Juve però ha voluto risolvere diversamente per un altro dei suoi pezzi pregiati, anch’egli in scadenza.

Se c’è infatti chi va in scadenza e ha già annunciato il suo addio alla Juventus, c’è invece chi ha deciso di rinnovare, anche se solo per un anno: Juan Cuadrado rinnova con i bianconeri, c’è l’annuncio da parte di Sky Sport, con l’ufficialità che arriverà tra non molto.

Cuadrado Dybala - Stopandgoal.com
Cuadrado Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, rinnovo Cuadrado: la rivelazione

Come rivelato dagli emittenti satellitari di Sky Sport, Cuadrado ha rinnovato con la Juventus e molto presto sarà ufficiale. Il calciatore si lega ancora una volta ai bianconeri, per non mettere in difficoltà la società, circa il suo addio. Chi vorrà Cuadrado, eventualmente, dovrà comunque sborsare una cifra importante, nonostante la sua età, perché non è più giovanissimo.

LEGGI ANCHE >>> Indagini Juventus, nuove accuse: Cuadrado convocato d’urgenza

Senza salutare a costo zero come accadrà invece per Paulo Dybala che ha annunciato, attraverso la voce della società, di non rinnovare con la Juventus, i bianconeri hanno scelto soluzione diversa con Cuadrado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con Cuadrado, arriva il terzino

Ultime Juventus, i dettagli del rinnovo di Cuadrado

Juan Cuadrado rinnova con la Juventus, lo fa per un altro anno. Nei dettagli, la firma di Cuadrado con i bianconeri porterà il colombiano a legarsi alla Juve fino al 2023. A cifre più o meno simili a quelle attuali, il “Panita” ha trovato un accordo proprio con la Juventus per evitare di salutare a fine stagione e a costo zero. Su Cuadrado c’erano gli occhi di diversi top club in Italia, sullo sfondo anche la Lazio che con Maurizio Sarri poteva fare un tentativo per portarlo in biancoceleste.

Juan Cuadrado - Stopandgoal.com (La Presse)
Juan Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy