Calciomercato Juve: scambio con Cuadrado, arriva il terzino

Aggiornamenti sul calciomercato Juve con la società bianconera che guarda alla prossima sessione estiva per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco le ultime novità sul calciomercato Juve che riguarda il futuro terzino destro con Juan Cuadrado che potrebbe dire addio. 

Calciomercato: rinnovo Cuadrado, situazione complessa

La Juventus è al lavoro per programmare la prossima stagione di calciomercato e cerca un terzino destro che possa ricoprire il ruolo di Juan Guillermo Cuadrado.

Il contratto colombiano scade a giugno 2022 e non è stato ancora raggiunto un accordo per il suo rinnovo. La sua partenza aprirebbe ad uno scenario che vede il calciomercato Juve protagonista in difesa con l’innesto di un nuovo terzino destro che vada a prendere il posto di Cuadrado. 

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juve, il profilo più gradito a Massimiliano Allegri è Nelson Semedo del Wolverhampton che in passato ha militato anche nel Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Semedo alla Juventus, la situazione

Semedo può arrivare nel prossimo calciomercato Juve? Il giocatore portoghese è una delle ipotesi della dirigenza bianconera in caso di addio di Juan Cuadrado, che non ha ancora rinnovato il contratto.

Nelson Semedo è un obiettivo concreto della Juventus nel prossimo calciomercato e a favorire la trattativa è l’agente Jorge Mendes, che ha un buon rapporto con la Juventus. A riportare la notizia è il portale di calciomercato spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Calciomercato, dalla Spagna: ha rifiutato un altro club per la Juventus

Mercato Juve: rinnovo bloccato per Cuadrado, si valuta Semedo

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, segue da vicino il terzino destro portoghese Semedo che per il prossimo calciomercato Juve può andare a prendere il posto di Cuadrado, sia in termini di impatto fisico che di versatilità considerando che hanno caratteristiche simili dal punto di vista offensivo.

Semedo alla Juventus nel prossimo calciomercato bloccherebbe il rinnovo di Juan Cuadrado che ha il contratto in scadenza nel 2022. Il colombiano non ha ancora prolungato il suo contratto con i bianconeri con la società che ha deciso di rinviare ogni discorso per i prossimi mesi.

LEGGI: Calciomercato: Deulofeu torna in una big, colpo da 15MLN

Impostazioni privacy