Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: svelato il nuovo club

Jorginho pronto a salutare il Chelsea, dopo aver vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere, tra Europa League e Champions, senza dimenticare la Coppa del Mondo per club. Svelato il nuovo club.

Calciomercato, torna Jorginho in Serie A: la notizia

Jorginho pronto a tornare in Serie A, c’è la volontà del calciatore di dire addio al Chelsea, dove è diventato pure capitano al club. Quando mancano giocatori come Azpilicueta, è lui il leader del centrocampo e potrebbe esserlo anche in uno dei club ai vertici del calcio italiano, che cerca concretezza ora anche in Europa.

Parliamo della Juventus, che ha messo nel mirino per il prossimo calciomercato, proprio Jorginho. L’italo-brasiliano ex Napoli potrebbe finire ai bianconeri nella prossima sessione di mercato, Max Allegri sembra essersi convinto su di lui, con un centrocampo formato da lui, Zakaria e Locatelli, che rappresentano il futuro del club bianconero.

Joginho Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Joginho Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Jorginho: le ultime

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Juventus e l’agente di Jorginho, per il colpo di calciomercato nella prossima stagione. Conterà molto la volontà del calciatore, con la situazione del Chelsea che non è delle migliori e probabilmente a fine ciclo dopo l’eliminazione dalla Champions, arrivata per i campioni in carica dopo aver vinto praticamente tutto negli scorsi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Jorginho di nuovo in Serie A: destinazione shock

Jorginho può diventare un nuovo calciatore della Juventus, formando un centrocampo italiano assieme a Locatelli, replicando quanto di buono si è visto nell’Europeo, nell’intesa totale trovata tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, agente Jorginho: “Torna in Serie A”, accordo a sorpresa

Ultime Juventus, le cifre del colpo Jorginho

Il Chelsea non svenderà il proprio centrocampista e la Juventus, per piazzare il colpo Jorginho, dovrà partire da una base di almeno 50 milioni. Non è più giovanissimo, ma è comunque nel vivo della sua carriera, il campione dell’ultima Champions League e d’Europa, con l’Italia. I bianconeri però, per sistemare le proprie debolezze nel reparto in mezzo al campo, andrebbero dritti su di lui con uno stipendio di circa 7-8 milioni per averlo in rosa.

Joginho Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Joginho Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy