Calciomercato, Jorginho di nuovo in Serie A: destinazione shock

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi nel nostro campionato, e tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Jorginho.

Calciomercato: Jorginho ritorna in A, destinazione a sorpresa

La maggior parte delle squadre italiane si sta attivando in vista dell’estate, dove con ogni probabilità ci saranno dei colpi importanti soprattutto da parte delle big. Tantissimi sono i nomi recentemente accostati al nostro campionato, in particolare quelli che già hanno calciato i campi di Serie A. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Jorginho, centrocampista del Chelsea che in questi ultimi anni ha vinto praticamente tutto, e che potrebbe addirittura ritornare in Italia.

L’italo-brasiliano resta un sogno di diverse pretendenti, ma prenderlo sarà ovviamente complicato per diversi fattori. Intanto, stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, pare che su Jorginho ci sia anche il forte interesse della Lazio. Maurizio Sarri infatti vorrebbe inseguire il sogno di riportare l’ex Napoli in Serie A, trovando così il regista definitivo per il suo stile di gioco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Jorginho-Lazio, la situazione

Jorginho è un obiettivo di mercato della Lazio. Anche i biancocelesti stanno pensando ad un clamoroso assalto in estate, seppur parliamo di una pista complicatissima per il futuro. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio altissimo di Jorginho, e poi dalla volontà del giocatore di restare al Chelsea. Un ritorno in A è un’opzione quasi da scartare, seppur le avances ci siano e pure intriganti. La Lazio però è lontana, e Sarri dovrà rassegnarsi prima o poi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, prendono Suarez: ecco dove giocherà il Pistolero

Ultime mercato: Jorginho, doppia pista in Serie A

Il futuro di Jorginho è ancora molto incerto, con il centrocampista che resta un obiettivo di alcune squadre italiane. Su Jorginho infatti ci sono Lazio e Juventus, due squadre che continuano a restare alla finestra per un eventuale ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Tevez torna in Serie A: annuncio dall’Inghilterra

Jorginho, Lapresse,stopandgoal.com
Jorginho, Lapresse,stopandgoal.com
Impostazioni privacy