Calciomercato, agente Jorginho: “Torna in Serie A!”, accordo a sorpresa

Jorginho è pronto a tornare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il centrocampista italo-brasiliano sta facendo le fortune del Chelsea ma la situazione complessa del club inglese potrebbe portare a risvolti molto importanti.

Calciomercato Serie A: torna Jorginho, le ultime

Il nome di Jorginho ha iniziato ad infiammare il calciomercato di Serie A. Il play della Nazionale italiana potrebbe far ritorno nel nostro campionato al termine della stagione. Tanti club stanno pensando al suo acquisto, viste le enormi qualità che può portare in rosa.

L’annuncio sul futuro di Jorginho è arrivato dal suo agente, Joao Santos. Ai microfoni di TMW, il procuratore ha annunciato che ci sono stati diversi contatti nel corso del tempo.

“Per Jorginho giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4 o 5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Serie A
Jorginho Serie A – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Serie A, ag. Jorginho: “Milan interessato”

Il futuro di Jorginho è ancora in bilico. Il centrocampista potrebbe tornare in Serie A ma serve l’offerta giusta per convincere sia il Chelsea che lo stesso calciatore.

Il suo agente, Joao Santos, ha parlato di contatti continui con Milan, Juventus, Barcellona e PSG nell’ultimo periodo.

Jorginho alla Juventus?Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso“.

Milan su Jorginho?Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Serie A: il futuro di Jorginho

Milan su Jorginho: contatti vivi ma il Chelsea pensa al rinnovo

Il Milan segue Jorginho per l’estate. I rossoneri hanno perso Kessié e stanno valutando l’innesto del centrocampista italiano che potrebbe essere la ciliegina sulla torta per completare la rosa del futuro.

Ma il Chelsea non lo mollerà facilmente e, anzi, sta anche pensando al rinnovo di contratto del centrocampista. A confermarlo è lo stesso agente.

“Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: occhi su Jorginho, ecco l’alternativa

Calciomercato Jorginho
Calciomercato Jorginho – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy