Calciomercato Juve, si sblocca l’affare Gavi: il dirigente conferma

La Juventus valuta l’innesto di Gavi nel calciomercato estivo. I bianconeri hanno intenzione di ringiovanire la rosa di Massimiliano Allegri e il nome del centrocampista spagnolo fa gol a tutti.

Calciomercato Juventus, Gavi il sogno di Allegri

Gavi è il sogno di mercato di Massimiliano Allegri e della Juventus. I bianconeri stanno pensando all’innesto del giovanissimo centrocampista spagnolo che con il Barcellona ha già messo in mostra qualità straordinarie.

Il nome di Gavi è impazzato in tutto il mondo del calcio, vista la giovanissima età. Con il Barcellona ha esordito da giovanissimo e il suo futuro sembra roseo come quello dei predestinati.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve sogna Gavi ma il Barcellona vuole rinnovare il suo contratto. I blaugrana non vogliono perdere uno dei loro uomini migliori in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Gavi Juventus
Barcellona Gavi Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, affare Gavi: ancora non rinnova

Mesi fa la Juventus ha iniziato a monitorare il nome di Gavi. La dirigenza bianconera ha deciso di provare ad affondare il colpo. Il possibile addio di qualche centrocampista già in rosa ha aumentato la volontà di Cherubini e Arrivabene di puntare sul classe 2004.

Gavi e il Barcellona, però, potrebbero continuare insieme ancora a lungo. La dirigenza blaugrana sta provando a rinnovare il suo contratto, anche se al momento è tutto bloccato.

In un’intervista rilasciata a Movistar, Mateu Alemany, ds del Barça, ha parlato del rinnovo di Gavi.

“Gavi vuole restare al con noi, ora manca solo l’accordo economico. Ci sono ottimi rapporti tra tutte le parti e c’è una buona predisposizione a firmare un nuovo contratto. Per ora si va concentrati sul parlare, ma la questione economica è ciò che ha paralizzato queste operazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gavi: le ultime

Ultime news Juve: il prezzo di Gavi

In caso di mancato rinnovo di contratto con il Barcellona, la Juventus è pronta a fiondarsi su Gavi. Il giovanissimo centrocampista spagnolo piace in tutto il mondo ma il suo cartellino costa tantissimo. I blaugrana chiedono 50 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: l’annuncio di Mbappé fa impazzire i tifosi

Gavi Barcellona
Gavi Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy