Svolta Juventus: si sblocca l’affare Gavi, l’annuncio del presidente

Calciomercato Juventus, il nome in cima alla lista dei bianconeri è quello di Gavi del Barcellona. Il giovanissimo talento blaugrana è il sogno di tutti i top club, visto il grandissimo fuuro a cui è destinato.

Calciomercato Juventus, svolta Gavi: le ultime

La Juventus pensa all’innesto di Gavi nel calciomercato estivo. I bianconeri hanno intenzione di ringiovanire e rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il nome del centrocampista spagnolo fa gol a tutti i top club e la sua situazione al Barcellona è ancora da scrivere.

La Juventus ha iniziato mesi fa il monitoraggio di Gavi e ha deciso di provare ad affondare il colpo. Il possibile addio di qualche centrocampista già in rosa aumenterà la voglia di Cherubini e Arrivabene di puntare sul classe 2004.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Barcellona ha deciso di accelerare con Gavi per il rinnovo del contratto: Juventus beffata?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gavi Barcellona
Gavi Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus: Gavi verso il rinnovo con il Barcellona

La Juventus vede ridursi sempre più le possibilità di arrivare a Gavi nel calciomercato estivo. Il sogno dei bianconeri di tesserare il classe 2004 si stanno infrangendo contro la volontà del Barcellona di rinnovare il contratto dello spagnolo.

Ad annunciare la svolta nel futuro del giovane centrocampista ci ha pensato il presidente blaugrana, Joan Laporta.

“Le trattative per il rinnovo di Gavi procede bene. Per noi è molto importante e lui vuole continuare. Raggiungeremo un accordo, sono fiducioso. Colgo l’occasione per dire che i giocatori devono capire che la nostra situazione economica è quella che è”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: esperienza finita, va in MLS?

Ultime news Juve: niente Gavi, sfuma anche Araujo

Gavi resta al Barcellona: i sondaggi di mercato della Juve sono sfumati nel giro di pochissimo tempo. Il contratto in scadenza nel 2023 aveva fatto pensare ai bianconeri di poter tentare il grande colpo ma così non sarà.

E non è l’unico calciatore di casa Barcellona, sondato dalla Juve, che non arriverà in Serie A. Anche Araujo non diventerà bianconero perché è prossimo alla firma sul nuovo contratto con i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: rivelazione shock sulla firma in bianconero

Barcellona Gavi
Barcellona Gavi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy