Calciomercato: hanno preso Antony, è fatta

Ultimissime di calciomercato per la Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero segue tanti obiettivi importanti e tra questi ci sarebbe anche il talento dell’Ajax.

Calciomercato: fatta per Antony

Secondo le ultime notizie di mercato il Manchester United avrebbe chiuso per l’ingaggio del nuovo allenatore Erik Ten Hag. Arriverà in estate in vista della prossima stagione. Sono già arrivate le sue prime indicazioni, che vedono Cristiano Ronaldo via dalllo United. Lo stesso calciatore portoghese non ha nessuna intenzione di restare senza Champions League e per questo si troverà l’intesa per la separazione. Allo stesso tempo i Red Devils lavora per i nuovi arrivi e tra questi ci sarebbe il giovane talento Antony pronto a firmare con il Manchester United. L’esterno d’attacco è una delle grandi promesse del calcio europeo e si trova proprio all’Ajax con Ten Hag. Il tecnico vorrebbe portare lui in Premier League per lavorarci insieme e iniziare a costruire una squadra fatta a posta per lui. Il primo vero obiettivo del Manchester united è proprio Antony, possibile beffa per la Juventus che lo cercava.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antony Juventus Ajax
Antony Juventus Ajax

Manchester United: Antony accetta

Non ci sono buone notizie per la Juventus che potrebbe perdere l’occasione di ingaggiare Antony pronto ad accettare il Manchester United. Decisivo sarà l’arrivo del tecnico Ten Hag alla squadra inglese, ma pare che ormai sia tutto fatto. Dunque, bisognerà attendere soltanto i prossimi mesi, con una bozza d’accordo già trovata con il calciatore e il suo agente. Il Manchester United è pronto a chiudere il trasferimento di Antony dell’Ajax per il reparto d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe cancellato

Calciomercato: il prezzo di Antony

L’Ajax ha già dato l’ok per la partenza del giocatore, basta che arrivi al giusto prezzo. Perché il talento è in scadenza 2024 e non ha intenzione di perderlo a zero o per una cifra troppo bassa il prossimo anno. L’Ajax ha sempre lasciato partire i propri talenti rifondando con altrettanto giovani giocatori di qualità. Per questo lascerà partire Antony al Manchester United per circa 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Juventus: la sentenza

Antony Juventus
Calciomercato Juventsu Antony Ajax – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy