Futuro Mbappé: ha scelto il nuovo club, non va al Real Madrid, il suo annuncio

Calciomercato, il mondo del calcio attende la decisione di Kylian Mbappé: il francese ha annunciato il suo futuro. Tutti aspettano la decisione del calciatore in vista della prossima stagione: il suo trasferimento potrebbe cambiare tutto l’asse mercato.

PSG, futuro Mbappé: le sue parole

Kylian Mbappé sembrava dover dire addio al PSG e firmare per il Real Madrid nel calciomercato estivo. Eppure la decisione dell’attaccante francese tarda ad arrivare e questo ha aperto spiragli molto importanti per tutti gli altri club più importanti al mondo.

Lo stesso Mbappé ha parlato del suo futuro, tra permanenza al PSG e addio a parametro zero. Ecco le sue parole ai microfoni di Prime Video.

Sono in un grande momento e sono in un’ottima squadra. Siamo felici perché abbiamo la possibilità di portare il campionato dalla nostra parte per questa stagione e dobbiamo riportare questo decimo titolo ai tifosi e al club. Per me è impossibile battere il record di Cavani dei 200 gol in questa stagione (ride, ndr.)”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappé futuro PSG
Kylian Mbappé futuro PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG: Mbappé annuncia il rinnovo? Le parole

Kylian Mbappé non ha mai chiuso le porte al rinnovo con il PSG. Ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe firmare a parametro zero con qualsiasi altto club ma non ha ancora preso la decisione finale.

Non ho fatto la mia scelta per il prossimo anno. Non ho preso la mia decisione, sto pensando, perché ci sono tanti elementi da considerare. Non voglio sbagliare. Posso capire che è un po’ tardi per i tifosi, perché ne parliamo tutti i giorni. Ma se avessi deciso, l’avrei detto. È una scelta personale”.

Quando decidi? “Non devo rispondere a nessuno. Nel bene e nel male, ho sempre pensato. Non devo nascondermi, non ho ucciso nessuno. Mi prendo il mio tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, futuro Mbappé: Mane lo chiama al Liverpool

Mbappé apre al rinnovo con il PSG: “Scelta possibile”

Il futuro di Mbappé si deciderà solo a fine stagione. Il PSG sta facendo di tutto per trattenerlo, così come il corteggiamento degli altri club è molto insistente. E proprio lo stesso francese ha aperto alla permanenza a Parigi.

“Posso anche restare e firmare il rinnovo con il PSG: è una delle mie possibilità”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: Neymar firma per la Juventus?

Mbappé PSG
Mbappé PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy