Milan: accordo per la cessione, ufficialità in arrivo

Arrivano aggiornamenti di mercato che riguardano il cambio di maglia del calciatore. Infatti, i rossoneri sarebbero pronti a dire addio.

Calciomercato Milan: accordo per la cessione

I tifosi speravano e pensavano che il club puntasse su di lui, ma niente da fare. Sembra ad un passo l’accordo per la cessione del giocatore. Il Milan aveva fatto un investimento su di lui, ma ora è già pronto a salutarlo a titolo definitivo. Perché il Milan sta cedendo Hauge all’Eintracht Francoforte. Il calciatore che era arrivato negli anni scorsi al Milan è stato poi ceduto in prestito la scorsa estate al club tedesco che ha deciso di puntare forte su di lui. Infatti, sul giovane norvegese c’era una clausola riguardo il riscatto del giocatore. Ed è proprio che all’Eintracht Francoforte che Hauge firmerà per le prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hauge Milan Eintracht Francoforte
Hauge Milan Eintracht Francoforte

Eintracht Francoforte: risccatto Hauge

Con il prossimo raggiungimento matematico della salvezza da parte dell’Eintracht Francoforte, scatterà l’obbligo di riscatto da parte del club tedesco per il gioiello arrivato dal Milan. Infatti, l’Eintracht Francoforte è pronto a chiudere l’acquisto di Hauge a titolo definitivo dal Milan, dall’operazione i rossoneri guadagneranno circa 12 milioni di euro. A riportare la notizia è Tuttosport, il calciatore lascerà definitivamente il Milan e saluterà i tifosi rossoneri. Per lui c’è un futuro in Germania con la squadra di Francoforte che si trova a metà classifica con 39 punti, più vicina alla zona Europa che a quella retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: firma con la Juve

La stagione di Hauge

Non ha creduto fino in fondo il Milan in Hauge che all’Eintracht Francoforte sembra aver trovato la sua dimensione. Quest’anno ha messo a segno 3 gol e 2 assist, ma sono le prestazioni che hanno convinto a pieno il club tedesco ad aver capito di aver fatto un ottimo affare. Infatti, il Milan potrebbe pensare di aver perso un ottimo talento come quello del classe 1999 norvegese. Hauge lascerà il Milan per firmare definitivamente con l’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Scamacca ha firmato

Hauge Eintracht Francoforte Milan
Hauge Eintracht Francoforte Milan
Impostazioni privacy