Milan tradito: è stato offerto alla Juventus

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il calciatore pronto ad andare in bianconero. Infatti, sono arrivate notizie importanti riguardo l’affare.

Calciomercato Milan: è stato offerto alla Juve

Possibile beffa incredibile per il Milan in vista della prossima stagione. Infatti, è tramite il mercato estivo che il giocatore è pronto ad andare via e accettare la Juve. Il giocatore che piace al Milan Domenico Berardi del Sassuolo è stato offerto alla Juventus. Sull’esterno mancino c’è proprio il Milan che ha messo anche lui nel mirino in vista del prossimo anno. Il club rossonero devo prendere un giocatore nel suo ruolo e con quelle caratteristiche. Tra i tanti giocatori c’è Berardi con la Juventus che potrebbe beffare il Milan volendo. Dipenderà dalla società bianconera il futuro del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Juventus Sassuolo Milan
Berardi Juventus Sassuolo Milan

Calciomercato Juve: Berardi offerto ai bianconeri

Infatti, il calciatore è stato offerto, ma al momento non è arrivato ancora un esito positivo riguardo l’affare. Come svelato da Il Giornale il Sassuolo vuole vendere Berardi e la Juventus può prenderlo. Il capitano è valutato 30 milioni di euro, una cifra troppo alta per il Milan che non vorrebbe andare oltre i 15 e allo stesso tempo alta anche per la Juve. Infatti, la società bianconera ha avuto 20 giorni fa la proposta dal Sassuolo per prenderlo anche con un prestito. La Juventus al momento non è pronta a chiudere per Berardi. I primi obiettivi sono Zaniolo e anche un altro giocatore del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta l’accordo

Calciomercato: Raspadori più di Berardi

Oltre a Berardi dal Sassuolo la Juventus pensa a Raspadori. Il giovane attaccante neroverde è il vero primo obiettivo dei bianconeri dal Sassuolo. Infatti, è con lui che la società vuole fare un colpo per il futuro. Le prossime settimane possono essere quelle decisive per avviare dei contatti sempre più intensi tra le due società che hanno già ottimi rapporti. E’ possibile che la Juve per arrivare al giovane attaccante decida di chiudere l’affare con un prestito e riscatto, proprio come capitato con Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: niente Morata, c’è un’altra big

Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy