Calciomercato Inter: Ausilio a Madrid, sta arrivando dal Real

Ci sono già le prime notizie e indiscrezioni su quello che sarà il prossimo calciomercato Inter con la dirigenza neroazzurra che è già a lavoro per definire i colpi in entrata e in uscita. Da segnalare un viaggio di Piero Ausilio a Madrid, ecco cosa è accaduto.

Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Madrid

Nella giornata di ieri al Santiago Bernabéu si è disputata la sfida tra Real Madrid e Chelsea, vinta dalla squadra di Carlo Ancelotti, mentre stasera andrà in scena al Wanda Metropolitano il match tra Atletico e Manchester City. Un programma molto importante a cui Pierlo Ausilio non poteva mancare.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, c’è stato un vero e proprio blitz a Madrid da parte di tutti i principali operatori di mercato per capire e programmare le prossime mosse in vista della nuova stagione 2022-2023. A questo appuntamento era presente anche il direttore sportivo dei neroazzurri.

All’Inter interessano due giocatori del Real Madrid per la prossima stagione che sono Luka Jovic e Dani Ceballos: ecco la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

jovic
jovic

Calciomercato Inter: l’obiettivo è Jovic del Real Madrid

L’obiettivo dell’Inter è quello di trovare un nuovo attaccante che possa raccogliere l’eredità di Edin Dzeko.  In cima alla lista c’è Gianluca Scamacca del Sassuolo ma si valuta anche il profilo di Luka Jovic che al Real Madrid non è esploso, ma resta un obiettivo di Ausilio nel prossimo calciomercato Inter.

L’attaccante è ancora giovane ed ha tanti margini di miglioramento, compirà 25 anni a dicembre. La concorrenza è tanta: su Jovic c’è pure l’Arsenal. Il Real Madrid lo valuta 25-30 milioni ma, un contratto ancora lungo, scadenza nel 2025,  potrebbe favorire qualche formula favorevole per chi volesse acquistarlo tipo prestito con diritto/obbligo di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, tutto deciso: addio Real Madrid, firma in Serie A

Mercato Inter, spesa dal Real: non solo Jovic, anche Dani Ceballos nel mirino

Non solo Luka Jovic, per il prossimo calciomercato Inter si valuta anche il profilo di Dani Ceballos del Real Madrid.

A centrocampo arriverà qualcuno, la priorità è Frattesi, il piano B porta a Dani Ceballos che a Madrid, anche a causa di un brutto problema alla caviglia, non ha trovato lo spazio che voleva. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Vado via, torno nel mio Paese”

Calciomercato Inter Jovic Ceballos Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy