Calciomercato, niente Juventus: Zaniolo in un’altra big italiana

Nicolò Zaniolo è il nome principe del calciomercato estivo. Il fantasista della Roma può dire addio al termine della stagione vista la stagione non troppo positiva e il contratto in scadenza nel 2024 che non è ancora stato rinnovato.

Calciomercato, Zaniolo lascia la Roma: niente Juventus

Il calciomercato della Serie A ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso non sta rispettando le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e lo ha sempre difeso ma nelle ultime settimane lo ha utlizzato sempre meno.

Ecco perché il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma nel prossimo mercato. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per l’attaccante classe ’99.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta pensando a Nicolò Zaniolo per sostituire Insigne. Cristiano Giuntoli potrebbe tentare il colpo ad effetto per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Zaniolo
Calciomercato Napoli Zaniolo – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli: tutto su Zaniolo, le ultime

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la bomba di mercato: il Napoli vuole Nicolò Zaniolo. Gli azzurri diranno addio a Lorenzo Insigne e stanno valutando diversi nomi per sostituire il capitano. Cristiano Giuntoli è innamorato di Zaniolo e sta provando ad anticipare la concorrenza per prenderlo.

Secondo il quotidiano, infatti, il Napoli ad oggi è la pretendente più concreta per prendere Nicolò Zaniolo. Incredibilmente gli azzurri pare abbiano superato anche la Juventus per il talento italiano e vogliono chiudere l’affare.

Il nome di Zaniolo piace anche e soprattutto ad Aurelio De Laurentiis che vuole regalare a Spalletti un colpo per il presente e per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: futuro Zaniolo, i dettagli

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Zaniolo

Napoli, quanto costa Zaniolo? Gli azzurri perderanno Insigne e sembrano molto forti su Khvicha Kvaratskhelia, esterno sinistro classe 2001 proveniente dalla Dinamo Batumi. Ma il nome di Zaniolo potrebbe cambiare tutti i piani mercato del Napoli.

La Roma è stata chiara: non è incedibile ma per cedere Zaniolo serviranno offerte di 40 milioni di euro. Con la qualificazione in Champions League e l’addio di almeno un big, il Napoli può tentare il super colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: via Osimhen? Ecco il sostituto

Zaniolo Napoli
Zaniolo Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy