Roma: Zaniolo firma per 50 milioni, Juventus beffata

Il mercato estivo si avvicina sempre di più. Ci saranno dei cambiamenti importanti la prossima estate, in particolare in Serie A.

Calciomercato Roma: Zaniolo va via

La Roma cambierà molto in estate in caso di qualificazione alla prossima Europa League. Diverse cessioni che faranno spazio a nuovi acquisti. E’ il caso dello stesso Zaniolo pronto a lasciare la Roma e firmare con la Juventus. L’esterno d’attacco mancino non ha fatto una buona stagione fino ad oggi ed è pronto a dire addio. Anche la stessa società pensa di sacrificare il talento italiano per un altro colpo, ma soltanto al prezzo stabilito dalla stessa società capitolina. Infatti, non ha nessuna intenzione la Roma di fare sconti, soprattutto alla Juventus che sta lavorando per l’acquisto di Zaniolo da tempo. Pare che sia stato scelto lui come prossimo colpo in attacco dopo l’addio di Dybala. Lui è pronto a prendere la pesante eredità che lascerà il numero 10 argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zaniolo juventus roma
zaniolo juventus roma

Juventus: il prezzo di Zaniolo per la Roma

E’ tutto pronto per l’addio di Nicolò dalla Roma. Il giovane calciatore ha bisogno di stimoli nuovi dopo un brutto anno in numeri e prestazioni, ma c’è tanto talento in lui. Lo sa bene la Juve che vuole comprare Zaniolo ed è pronta all’offerta decisiva. Al momento però c’è distanza tra domanda e offerta. Infatti, come rivelato da Tuttosport, la Roma non lascerà partire nella maniera più assoluta Zaniolo alla Juventus per meno di 50 milioni di euro. Una beffa per il club bianconero che sperava in un prezzo più basso del 22enne della Roma dopo questa stagione di più bassi che alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala rinnova e resta

Zaniolo alla Juve: la decisione

La volontà del giovane talento italiano è quella di fare un salto di qualità e approfittarne proprio in estate dopo un anno da dimenticare. Brutta stagione a livello personale per il calciatore che ora vuole conquistare la Serie A e anche la Nazionale. E’ con un trasferimento alla Juventus che Zaniolo può fare un cambio di rotta totale nella sua carriera. Decisiva la scelta dello stesso attaccante che è disposto a lasciare la Roma ma di restare in Serie A. Infatti, non c’è altra squadra, al momento, tra Premier League e Liga che possano intromettersi tra Zaniolo e la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Olanda

Calciomercato Napoli Zaniolo
Calciomercato Zaniolo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy